1. Rimani aggiornato seguendo il dossier gratuito 730/2017

Ti potrebbe interessare il nostro eBook "Detrazioni 730/2016 - Le 100 voci che fanno risparmiare

Chiudi

Come indicare IMU dovuta per il 2012 nel 730/2013?

Discussione in 'MOD. 730' iniziata da stria54, 22 Marzo 2013.

Tags:
  1. giamyx

giamyx Utente

Hai ragione ( in parte) !
    Effettivamente avevo scritto male , ma , secondo me , per entrambe le pertinenze il codice ai fini IRPEF è 5 perchè facenti parte dell'abitazione principale anche se ai fini IMU la seconda viene considerata come "altri immobili" .

Ultima modifica: 6 Aprile 2013
  2. gae2012

gae2012 Utente

non ho ancora capito

3. rosj

rosj Utente

non ci son problemi è tutto irrilevante, vai tranquillo .da quest'anno poi ho visto nel programma taxonline che l'abit. princ. non concorre più alla formazione del reddito e poi dedotta . viene solo segnalata .il mese di dicembre è stato pagato da chi aveva il possesso fino al 18..allora irpef a giorni ..imu a mesi
    ciao

4. rosj

rosj Utente

ora devo chiudere guarderò bene ti farò sapere
    ciao

5. giamyx

giamyx Utente

Tentativo di inserire immagine non riuscito !!

6. Mike66

Mike66 Utente

Salve a tutti scusate se vi pongo nuovamente la domanda sull'imu ma se io dovevo pagare 400 euro di Imu e alla fine ne ho pagato 100 (detrazione + 2 figli) cosa devo inserire nel rigo 400 o 100 ?? grazie ancora

7. rosj

rosj Utente

100 si inserisce il netto
    ciao

8. Mike66

Mike66 Utente

Ciao e Grazie !!

9. rosj

rosj Utente

hai perfettamente ragione, perdonami ciao

10. giancarloB

giancarloB Utente

Grazie. Nel 730, avevo sempre indicato la seconda pertinenza (della stessa categoria catastale della prima) come 'altro immobile' e ora mi sono reso conto di aver commesso un errore.

Ultima modifica: 7 Aprile 2013

Condividi questa Pagina

CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE