HOME

/

ARCHIVIO DOSSIER

/

DECRETO SEMPLIFICAZIONI FISCALI 2012

/

DECRETO SEMPLIFICAZIONI FISCALI 2012

Decreto Semplificazioni Fiscali 2012

Decreto fiscale oggi alla firma

Dovrebbe essere firmato già oggi dal Presidente della Repubblica il Decreto fiscale

Decreto fiscale: per il limite di € 5.000 alla compensazione Iva occorre il provvedimento

La norma sul lite di € 5.000 alla compensazione dei crediti Iva si applicherà solo dalla data individuata dall’atteso provvedimento delle Entrate

Decreto semplificazioni fiscali: via libera dal Consiglio del Ministri

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta di venerdì 24 febbraio 2012, ha approvato le misure sulla <b>semplificazione fiscale</b> che –come cita il Comunicato stampa -renderanno ancora più marcata l’azione nel campo della semplificazione della normativa tributaria e della lotta all’evasione.Il testo del decreto dovrà essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale per la sua entrata in vigore.

Decreto fiscale approvato dal Consiglio dei Ministri

Approvato il 24 febbraio dal Consiglio dei Ministri il Decreto fiscale sulle semplificazioni tributarie ed il potenziamento dell’accertamento

D.L. Fiscale: proroga al 16 maggio per l’imposta di bollo sui capitali scudati

Il D.L. Fiscale oggi all’esame del CdM fisserà al 16 maggio l’imposta di bollo sui capitali scudati

D.L. fiscale in arrivo: spesometro più facile e senza soglia di 3.000 euro

Il D.L. fiscale di prossima emanazione dovrebbe semplificare lo spesometro, eliminando altresì la soglia di 3.000 euro

D.L. fiscale e partite Iva inattive: nella bozza un’ulteriore appello per la chiusura

In arrivo nel D.L. fiscale un’ulteriore stretta dell’Amministrazione finanziaria sulle partite Iva inattive

La bozza del decreto fiscale

È previsto per venerdì prossimo, al tavolo del Consiglio dei ministri, il <b>decreto semplificazioni fiscali</b>. Confermato il taglio alle tasse, ma non da subito. La decisione sembra per ora rinviata al 2014, dopo il pareggio di bilancio, ma Monti non esclude un'anticipazione.

Decreto Semplificazioni fiscali in Gazzetta Ufficiale: ecco il testo definitivo

Pubblicato in Gazzetta il DL del 2 marzo 2012 n. 16 (Decreto Fiscale 2012), contenente disposizioni urgenti in materia di <b>semplificazioni tributarie</b>, di efficientamento e potenziamento delle <b>procedure di accertamento</b>

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.