HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2023/2024

/

CONCORSO 183 SANITARI ASL NAPOLI

3 minuti, Redazione , 28/05/2020

Concorso 183 sanitari ASL Napoli

Bandi aperti per numerosi profili professionali sia amministrativi che sanitari presso AOU Napoli: collaboratori amministrativi, tecnici radiologi ,ostetrici infermieri. Come fare domanda

Ascolta la versione audio dell'articolo

In G.U. 4ª s.s. - Concorsi ed Esami n. 41 del 26 maggio 2020 sono stati pubblicati i seguenti concorsi per vari profili professionali  da inserire nella Azienda ospedaliera universitaria Vanvitelli di Napoli. (vedi i link sotto in dettaglio) Si tratta di :

  • 10 posti per collaboratore amministrativo
  • 16 posti di assistente amministrativo
  • 5 posti di collaboratore sanitario ostetrico
  • 6 posti di tecnico di radiologia medica
  • 20 posti di tecnico di laboratorio
  • 26 posti per inferimieri pediatrico
  • 100 posti per infermiere professionale

Per tutte le procedure concorsuali la scadenza delle domande è fissata al 26 giugno 2020. Le domande andranno inviate tramite la piattaforma telematica raggiungibile dal sito policliniconapoli.iscrizioneconcorsi.it a partire dal 27 maggio .

I bandi di concorso sono scaricabili dal sito www.policliniconapoli.it

In caso di un numero elevato di domande, l’A.O.U.  “Luigi Vanvitelli” si riserva di effettuare una preselezione, anche con l’ausilio di aziende specializzate,
e la predisposizione di procedura automatizzata che preveda l’utilizzo di supporti informatici per lo  svolgimento e la correzione .
L’eventuale preselezione consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a  risposta multipla, vertenti sulle materie attinenti il profilo professionale messo a concorso, estratti da  apposito database che sarà reso pubblico tramite il sito web aziendale.
Il punteggio conseguito alla preselezione non concorrerà a determinare il punteggio complessivo  assegnato all’esito delle prove concorsuali.
I candidati che hanno presentato correttamente la domanda online saranno ammessi a partecipare alla preselezione indipendentemente dall’avvenuto accertamento del possesso dei requisiti previsti  dal bando, e saranno convocati tramite avviso sul sito istituzionale dell’Azienda Ospedaliera  Universitaria “Luigi Vanvitelli” .

Per la preparazione ai concorsi di infermiere si consiglia il nuovissimo "L'infermiere" manuale tecnico pratico, giunto alla X edizione (Libro di carta Maggioli editore

Per la preparazione alle selezioni per collaboratore amministrativo è disponibile il KIT "Preparazione ai concorsi collaboratori amminstrativi nelle asl " ( 2 Libri di carta - 748 pagine)

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato.

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica/o, categoria D, a tempo indeterminato.

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica (TSRM), categoria D, a tempo indeterminato.

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di laboratorio biomedico (TSLB), categoria D, a tempo indeterminato.

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato.

CONCORSO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.

Procedura comune per la domanda:

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di
navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione .La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.
1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
• Collegarsi al sito internet: https://policliniconapoli.iscrizioneconcorsi.it/;
• Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma  mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato  con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi
on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
• Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password  provvisoria con una password segreta e definitiva a scelta che dovrà essere conservata per  gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente  reindirizzati.
2: ISCRIZIONE ON LINE ALLA PROCEDURA CONCORSUALE
• Dopo aver inserito Username e Password definitiva selezionare la voce di menù “Concorsi”, per  accedere alla schermata dei concorsi disponibili.
• Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale intende partecipare. 

• Il candidato accede alla schermata di inserimento della domanda, dove deve dichiarare il  POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI richiesti per l’ammissione al concorso.
• Si compilano poi le varie schede  e si allegano i documenti richiesti  cliccando il bottone “aggiungi documento” .

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 CONCORSI PUBBLICI 2023/2024

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 · 24/04/2024 Pedagogisti ed educatori: in Gazzetta la legge su Albi e Ordine professionale

In vigore dal 23.4. la legge che istituisce gli albi per le professioni in ambito educativo: pedagogista ed educatore. Vediamo requisiti, iter e regime transitorio

Pedagogisti ed educatori: in Gazzetta la legge su Albi e Ordine professionale

In vigore dal 23.4. la legge che istituisce gli albi per le professioni in ambito educativo: pedagogista ed educatore. Vediamo requisiti, iter e regime transitorio

Concorso Ufficio del processo prova scritta:  esempi scaricabili

Come funziona la selezione del concorso Ufficio del Processo: dettagli su valutazione dei titoli ed esempi di prova scritta. Titoli di preferenza. Scade il 26.4!

Concorso Agenzia Dogane 2024: istruzioni ed esempi prova preselettiva

Concorso Agenzia Dogane 564 funzionari tributari e tecnici: preselettiva dall'8 MAGGIO, sedi orari calendario - vediamo come si svolge con esempi di quiz risolti

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.