HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2023

/

PROVE SCRITTE CONCORSO INPS DA DOMANI

1 minuto, Redazione , 19/09/2018

Prove scritte concorso INPS da domani

Per le prove del concorso per 967 funzionari INPS si puo scaricare il promemoria dal sito INPS

Ascolta la versione audio dell'articolo

Con un comunicato sul proprio sito l'inps ricorda che le due prove scritte previste nell’ambito del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, sono fissate per domani 20 settembre 2018. Sul sito INPS  è pubblicato l’avviso completo relativo al diario e alle raccomandazioni ai candidati delle prove scritte . Le due prove scritte sono svolte in continuità:  cioe in ciascun turno di convocazione i candidati sosterranno consecutivamente la prima e la seconda prova scritta.

La sede di esame è  presso la Nuova Fiera di Roma, Ingresso Nord – Via Portuense 1645/1647 – ROMA.

Il documento ricorda che   per partecipare  alle  prove  concorsuali, i  candidati  devono  essere  muniti di un valido documento di riconoscimento,
e della domanda di partecipazione al concorso  protocollata,  che potrà essere  visualizzata  e/o  stampata accedendo  al  sito dell’INPS www.inps.it alla  sezione  “
Avvisi,   bandi   e   fatturazione”,  sottosezione“ Concorsi”,  cliccando  il  link “ConcorsINPS” mediante autenticazione  utilizzando  il proprio  PIN oppure  SPID  oppure  CNS .  In  caso  di  scadenza  o  smarrimento  del  PIN,  si deve procedere con il rinnovo dello stesso, facendo riferimento alle istruzioni relative o contattando
l'help desk al numero 803164.
Nella sezione “Concorsi” del sito INPS inoltre   sono pubblicati tutti gli atti del concorso e i collegamenti alle pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale.

Resta sempre aggiornato con  l'abbonamento alla CIRCOLARE SETTIMANALE DEL LAVORO con BANCA DATI documentale di normativa , prassi, giurisprudenza e  contrattualistica del lavoro. Vedi qui gli indici delle ultime uscite !

Tag: CONCORSI PUBBLICI 2023 CONCORSI PUBBLICI 2023 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2023 · 18/03/2024 Concorso Università di Cagliari 35 amministrativi: le istruzioni

2 nuovi bandi di concorso per amministrativi diplomati e laureati presso l'università di Cagliari. Come partecipare. Scadono il giorno 11 aprile 2024

Concorso Università di Cagliari 35 amministrativi: le istruzioni

2 nuovi bandi di concorso per amministrativi diplomati e laureati presso l'università di Cagliari. Come partecipare. Scadono il giorno 11 aprile 2024

Concorso Agenzia Dogane 2024: come affrontare la prova preselettiva

Concorso Agenzia Dogane per 564 funzionari tributari e tecnici: in attesa del calendario vediamo come si svolgono le prove - disponibile il Simulatore di quiz.

TFA sostegno 2024 in arrivo:  requisiti e prove previste

In arrivo il bando di attivazione dei corsi TFA per il sostegno Ricordiamo requisiti e modalità di partecipazione e sedi precedenti

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.