facebook agenzia delle entrate

Rassegna stampa Pubblicato il 12/09/2018

Concorso Agenzia delle Entrate 2018: ancora un rinvio

Agenzia Entrate: disattesa la pubblicazione di date e sedi per il concorso rivolto a 510 funzionari

Pubblicato ieri dall’ Agenzia delle Entrate un comunicato stampa rivolto a coloro i quali si siano iscritti al concorso indetto dall’Amministrazione finanziaria con il provvedimento n. 75143 del 9 aprile 2018, pubblicato il 17 aprile 2018.

Il concorso è stato indetto per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive 510 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.

Era attesa nella data di ieri la pubblicazione delle date e delle sedi in cui si terranno le prove preselettive tuttavia nel comunicato pubblicato si legge che “il diario e la sede d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva attitudinale prevista dal punto 6 del bando di concorso… saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 26 ottobre 2018 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate”.

Si sono già tenute invece, nel mese di luglio, le prove dei concorsi istituiti sempre dall’Agenzia delle Entrate per i profili professionali:

  • 118 funzionari tecnici
  • 20 esperti in analisi statistico-economiche
  • 2 unità di personale da assegnare alla Direzione regionale della Valle d’Aosta.

Per prepararti potrebbero interessarti:

Fonte: Fisco e Tasse





Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)