×
HOME

/

FISCO

/

ACCERTAMENTO E CONTROLLI

/

COOPERAZIONE FISCALE TRA ITALIA E BAVIERA, TAVOLO DI CONFRONTO

Cooperazione fiscale tra Italia e Baviera, tavolo di confronto

Le due Amministrazioni finanziarie si sono confrontate sui risultati delle attività di verifica e sullo sviluppo degli aspetti connessi all’estensione dei controlli congiunti

Ascolta la versione audio dell'articolo
Agenzia delle Entrate e Amministrazione finanziaria bavarese hanno presentato il 25 settembre scorso a Roma i risultati della fase pilota di verifiche congiunte avviate in Veneto nel 2013. Le due Amministrazioni finanziarie si sono confrontate sui risultati delle attività di verifica finora svolte e sullo sviluppo degli aspetti connessi all’estensione dei controlli congiunti. Il progetto nasce dall’intesa siglata tra la Direzione regionale del Veneto e lo Stato libero di Baviera, con il coordinamento della Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate, per svolgere controlli congiunti su contribuenti italiani e tedeschi che intrattengono rapporti di natura transfrontaliera tra i due Stati, in particolare nella regione Veneto. L’attività di verifica è stata estesa quest’anno anche alle società con sede principale o secondaria italiana nella competenza territoriale della Direzione regionale della Lombardia e della Direzione provinciale di Bolzano.

Tag: ACCERTAMENTO E CONTROLLI ACCERTAMENTO E CONTROLLI

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

AGRICOLTURA E PESCA 2025 · 03/12/2025 Accertamenti bancari e sintetici possibili per i coltivatori diretti

Cassazione: accertamento sintetico legittimo anche per i coltivatori diretti

Accertamenti bancari e sintetici possibili per i coltivatori diretti

Cassazione: accertamento sintetico legittimo anche per i coltivatori diretti

Banca dati del Fisco: in arrivo novità per i contribuenti

In arrivo una super banca dati che attinge dalla prassi delle Entrate e dalla giurisprudenza per chiarire ai contribuenti i dubbi fiscali: vediamo di cosa si tratta

Contributi per ASD e SSD per eventi sportivi: domande fino al 15 dicembre

Eventi sportivi di rilevanza internazionale: domande di contributo per SSD e ASD dall'8 maggio al 15 dicembre prossimo, tutte le regole per aderire

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.