×
HOME

/

LAVORO

/

LA RUBRICA DEL LAVORO

/

INCENTIVI ALL’OCCUPAZIONE ANCHE PER I LAVORATORI LICENZIATI

Incentivi all’occupazione anche per i lavoratori licenziati

Decreto direttoriale sulla concessione del beneficio per i datori di lavoro

Ascolta la versione audio dell'articolo
Sta per essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Direttoriale n. 390 del 3 giugno 2013, registrato alla Corte dei Conti lo scorso 1 luglio che modificando gli articoli 2 e 4 del Decreto Direttoriale n. 264 del 19 aprile 2013,  prevede la concessione di un beneficio a favore dei datori di lavoro privati che nel corso del 2013 assumono, a tempo determinato o indeterminato, anche part time o a scopo di somministrazione, lavoratori licenziati nei dodici mesi precedenti l’assunzione.

Tag: AGEVOLAZIONI COVID-19 AGEVOLAZIONI COVID-19 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

REGIMI IMPATRIATI E LAVORO ESTERO 2025 · 20/01/2026 Frontalieri Svizzera: ratificato l'accordo- Regole in vigore

In Gazzetta la legge 217 di ratifica ed esecuzione del Protocollo di modifica dell'Accordo Italia - Svizzera del 2023

Frontalieri  Svizzera: ratificato l'accordo-  Regole in vigore

In Gazzetta la legge 217 di ratifica ed esecuzione del Protocollo di modifica dell'Accordo Italia - Svizzera del 2023

Indennità discontinuità spettacolo IDIS 2026: al via le domande

IDIS requisiti, importo, scadenze e modalità di richiesta. Nel 2026 soglia di reddito piu alta e deroga giornate per gli attori. Aperta la piattaforma delle domande

Trattamento integrativo turismo: riconferma nella legge di bilancio  2026

Torna il trattamento integrativo speciale nel turismo e ristorazione per prestazioni straordinarie nella legge di bilancio 2026 Chi ha diritto, applicazione, codice tributo

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2026 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.