Sentenza del Consiglio di Stato N. 3565/2013 sulle gare d'appalto
Sentenza della Corte di Cassazione n. 19096/2013
Agevolazioni per i mutui alle giovani coppie e ai lavoratori atipici, ma non solo. Con l'accesso al fondo della Cdp gli istituti di credito potranno concedere mutui completamente "tax-free"
Giù le bollette della luce, dentro il 'tutor' per le aziende. E nella p.a. parola d'ordine risparmiare. Secondo atto del Decreto Fare, che puntuale nei piani dell'esecutivo comincia ora a definirsi, con l'estate alle spalle. Il mantra lungamente invocato quando parliamo di pubblica amministrazione tricolore è uno solo: semplificazione, snellimento, meno burocrazia.
Eliminato per le Srl l'obbligo di versamento in banca del 25% del capitale sottoscritto dai soci
La Camera di Commercio, passati tre mesi dalla sospensione della domanda, invita nuovamente la società a denunciare la PEC entro breve termine
Nel caso di crediti prescritti non è necessaria alcuna verifica del valore
Resta fissata al 1° ottobre 2013 la partenza del Sistri per trasportatori e gestori di rifiuti pericolosi
Il presente intervento prosegue l’analisi della circolare 24/E dell’Agenzia delle Entrate, nella quale sono state fornite le prime indicazioni operative in tema di “nuovo” accertamento sintetico. Verranno descritti, in particolare, i paragrafi relativi: alla selezione dei contribuenti, al contraddittorio con il contribuente e alla prova contraria che può essere addotta dallo stesso.
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco