Il trattamento straordinario di integrazione salariale deve essere concesso anche ai lavoratori di imprese sottoposte a procedure concorsuali ovvero a concordato preventivo, con o senza cessione di beni.
Spesometro: pronte le istruzioni: la presentazione a novembre in due separate scadenze 12 novembre per i contribuenti mensili, 21 per gli altri.
L’Agenzia delle Entrate ha chiarito alcune interessanti questioni riguardo l’efficacia del ravvedimento operoso in presenza di versamenti carenti, legittimando nei fatti il riconoscimento dell’istituto, anche ai versamenti parziali dell’imposta dovuta.
Dal 2014 entrerà in vigore la Service Tax. Il tandem Tari-Tasi punta tutto sulla flessibilità e sul ‘chi inquina paga’. Ma siamo sicuri che il nuovo balzello sarà più leggero dell’Imu?
La Pa taglia costi e contenziosi imponendo a chi può, di lasciare il posto prima dei 70 anni
Ristrutturazioni e ricostruzioni senza richiesta di permesso anche con modifiche alla sagoma degli edifici - Silenzio-assenso in 30 gg. per lo Sportello Unico Edilizia
E' in vigore da ieri il Decreto sulla pubblica amministrazione
Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 31 agosto 2013
Sentenza del Consiglio di Stato 4310/2013 su un caso di pregiudizio subito nel pubblico impiego
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco