News Pubblicata il 03/09/2014

Opportunità di lavoro nel settore vendite

Kasanova cerca store manager e assistenti vendita per negozi a Gorizia e Cagliari



KASANOVA, con più di 180 negozi in tutta Italia, offre varie posizioni per alcuni punti vendita e per la propria sede centrale.
In particolare, si ricerca uno Store Manager a Villesse (Gorizia) che abbia maturato una significativa ed effettiva esperienza nell’ambito vendita e che abbia ottime capacità di team working e problem solving. Sono richieste, poi, la conoscenza della lingua inglese ed il possesso di buone competenze informatiche. La ricerca è indirizzata a giovani diplomati o laureati interessati ad iniziare un progetto di formazione all’interno della realtà Kasanova.
Per il punto vendita in apertura a Cagliari, presso il Centro Commerciale Auchan S. Gilla, si ricercano assistenti alla vendita con ottime attitudini alla gestione della clientela e con buone capacità analitiche, organizzative e gestionali. La selezione si rivolge a giovani, diplomati o laureati, che abbiano già maturato esperienza nel ruolo di vendita. Ulteriori requisiti richiesti sono la conoscenza della lingua inglese ed il possesso di competenze informatiche.
 È possibile inviare le candidature per queste posizioni alla pagina: www.kasanova.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024