News Pubblicata il 31/03/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Opportunità di lavoro CCIAA Rimini

Progetto Temporary export manager ricerca 5 neolaureati per l'internazionalizzazione delle imprese Domande entro il 2 aprile 2014



La Camera di Commercio di Rimini promuove il progetto "Temporary Export Manager", finalizzato a favorire l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese ed incrementare il commercio con l'estero.
Il progetto prevede l’inserimento di 5 risorse junior, laureati da non più di 12 mesi, per circa 6 mesi in 5 aziende, nelle aree estero/marketing internazionale; con il supporto di un consulente senior, il Temporary export manager, e di un funzionario della Camera di Commercio, i giovani assisteranno le aziende nella definizione e nello sviluppo di un piano di internazionalizzazione.
La risorsa junior riceverà dalla Camera di Commercio una borsa di studio di 25 euro al giorno, mentre le aziende dovranno versare per l’intero progetto una quota di 1.000 euro.
Le imprese saranno selezionate in base alle potenzialità dell’azienda (prodotto e organizzazione aziendale), la cantierabilità e la fattibilità del progetto di internazionalizzazione.
L’inizio del progetto è previsto per maggio 2014.
Le aziende interessate possono compilare il company profile e inviarlo entro il 2 aprile 2014, mentre i tirocinanti possono inviare il cv e la scheda anagrafica entro l'11 aprile 2014.
La documentazione è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Rimini e va inviata all’indirizzo e-mail estero@rn.camcom.it o tramite fax allo 0541/363747.

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro