×
HOME

/

LAVORO

/

LA RUBRICA DEL LAVORO

/

CODICI UNIEMENS CONTRATTI CONFINDUSTRIA

Codici Uniemens contratti Confindustria

Codici ed elenchi dei Contratti collettivi nazionali di categoria tra Confindustria e delle OO.SS. firmatarie della convenzione INPS - Messaggio n. 3142 2017

Ascolta la versione audio dell'articolo

Nel messaggio n.3142 del 28 luglio 2017 l'INPS ha comunicato  gli elenchi dei Contratti collettivi nazionale di categoria  siglati tra  Confindustria e delle OO.SS. firmatarie/aderenti alla convenzione  Convenzione INPS - CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL per l’attività di raccolta, elaborazione e comunicazione dei dati relativi alla rappresentanza delle organizzazioni sindacali, come previsto dalla circolare n. 76/2015.

In ragione della richiesta delle OO.SS. aderenti alla suddetta convenzione, l' Istituto ha infatti provveduto ad aggiornare e integrare le relative codifiche da utilizzare nel flusso Uniemens , che sono elencate negli allegati al messaggio.

 

Resta sempre aggiornato con  l'abbonamento alla CIRCOLARE SETTIMANALE DEL LAVORO con BANCA DATI documentale di normativa , prassi, giurisprudenza e  contrattualistica del lavoro. Vedi qui gli indici delle ultime uscite !

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO CONTRIBUTI PREVIDENZIALI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

ASSEGNI FAMILIARI E AMMORTIZZATORI SOCIALI · 24/12/2025 Dimissioni per fatti concludenti e NASpI: chiarimenti INPS

Le istruzioni operative della circolare INPS n. 154/2025 per datori di lavoro e consulenti sulle dimissioni di fatto e fruizione della NASPI

Dimissioni per fatti concludenti e NASpI: chiarimenti INPS

Le istruzioni operative della circolare INPS n. 154/2025 per datori di lavoro e consulenti sulle dimissioni di fatto e fruizione della NASPI

Patente B, nuove esercitazioni guida: cosa prevede il decreto MIT

Otto ore di guida obbligatorie tra città, autostrada e notte con certificazione digitale, . Esclusa la patente B speciale

Nuovi permessi retribuiti per gravi patologie 2026: istruzioni INPS

In vigore dal 1° gennaio 2026 i permessi aggiuntivi per lavoratori con patologie oncologiche o croniche: regole, indennità e compilazione Uniemens

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.