HOME

/

DEBITI PA, DATI POSITIVI SUI PAGAMENTI

Debiti Pa, dati positivi sui pagamenti

Pagamenti più veloci da parte delle Pubbliche amministrazioni ai propri fornitori da gennaio a luglio 2015

Ascolta la versione audio dell'articolo
A breve sul sito del Mef verranno pubblicati i numeri aggiornati sui pagamenti dei debiti arretrati (2013 e 2014) della Pubblica amministrazione ai fornitori, la procedura di smaltimento dei vecchi debiti nei confronti delle imprese introdotta dal D.L. n. 35/2013 e successivamente aggiornata, anche in termini di nuovi stanziamenti con il D.L. n. 66/2014 (quello del bonus Irpef). Si passa dai 36,5 miliardi pagati a fine gennaio 2015 ai 38,6 pagati al 21 luglio scorso. La procedura, quindi, fa un passo avanti di un paio di miliardi rispetto all’ultimo dato di monitoraggio del ministero dell’Economia del gennaio scorso. Tra l'altro, il ministero, oltre agli arretrati, potrà adesso monitorare anche i flussi delle fatturazioni elettroniche.
La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.