×
HOME

/

LAVORO

/

LA RUBRICA DEL LAVORO

/

PRESENTAZIONE DURC ON LINE IL 17.7.2015

Presentazione Durc on line il 17.7.2015

In una videoconferenza l'Inps illustrerà alle associazioni di categoria il nuovo DURC on line il 17 luglio prossimo

Ascolta la versione audio dell'articolo
Con il messaggio n.   4698 del 10 luglio 2015  Inps  comunica che ha predisposto una videoconferenza  per i rappresentanti delle associazioni di categoria e tutte le sedi INPS ,   con una presentazione  del nuovo sistema di rilascio del DURC ONLINE . Il testo del messaggio recita: "  
A seguito di specifiche richieste da parte di Confindustria,Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato, CNA e Casartigiani,conseguenti all'avvio, a partire dal 1° luglio 2015, del nuovo sistema di verifica della regolarità contributiva "Durc On Line", il prossimo 17 luglio - dalle ore 10,30 alle ore 13,00 - si svolgerà presso la sala Aldo Moro della Direzione Generale una videoconferenza con modalità interattiva con tutte le sedi Regionali e Provinciali al fine di illustrare il nuovo sistema di verifica con particolare riguardo ai profili di diretta gestione dell'Istituto.  
A tale iniziativa dovranno essere invitati a partecipare i rappresentanti delle Associazioni sopra elencate, già avvisate dalle
rispettive strutture centrali."

Ti potrebbe interessare la nostra Circolare del giorno "Contributi dovuti per il 2025" disponibile anche in Abbonamento annuale in offerta promozionale!

Visita il nostro Focus Lavoro in continuo aggiornamento, con utili Tool di calcolo, ebook e Libri di carta.

Tag: CONTRIBUTI PREVIDENZIALI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

BANDO ISI INAIL · 19/12/2025 Bando ISI INAIL 2025: pubblicato l’avviso per le imprese

Requisiti, interventi ammessi e istruzioni operative per le imprese nel nuovo Bando ISI . Record di stanziamento per 600 milioni di euro

Bando ISI INAIL 2025: pubblicato l’avviso per le imprese

Requisiti, interventi ammessi e istruzioni operative per le imprese nel nuovo Bando ISI . Record di stanziamento per 600 milioni di euro

Contratto assunzione colf e badanti: cosa cambia nel 2026

I contenuti obbligatori della lettera di assunzione dopo il rinnovo del ccnl lavoro domestico 2025-2028.

Assegno di inclusione dicembre  2025 in arrivo

tutte le date di pagamento dell' assegno di inclusione ADI fino a dicembre 2025. Come si usa la carta ADI

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.