E' possibile non compilare la parte dei dati Inail
Chiarimenti in merito al regime fiscale applicabile, ai fini delle imposte dirette e delle imposte indirette, ai contratti di godimento in funzione della successiva alienazione di immobili (Rent to buy); <b>Circolare dell'Agenzia delle Entrate del 19.02.2015 n. 4</b>
PROVVEDIMENTO 4 dicembre 2014 - Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Modifiche al Regolamento attuativo in materia di rating di legalita'.(GU n.290 del 15-12-2014)
Pubblicato in Gazzetta il Decreto 20/2/2014 n.57 MEF-MISE con il Regolamento concernente l'individuazione delle modalità in base alle quali si tiene conto del rating di legalità attribuito alle imprese ai fini della concessione di finanziamenti. Ecco il testo:
Cinque deleghe differenti per attuare la riforma del lavoro : il Jobs Act prevede la delega in materia di ammortizzatori sociali, la delega in materia di servizi per il lavoro e di politiche attive, la delega in materia di semplificazione delle procedure e degli adempimenti, la delega in materia di riordino delle forme contrattuali e dell’attività ispettiva.
I soggetti che possono esercitare l'opzione per il regime di tassazione per trasparenza
I requisiti per l’opzione del regime di trasparenza fiscale
Il termine per la comunicazione dell'opzione per il regime di trasparenza fiscale
Le modalità di tassazione del reddito in caso di opzione per il regime di trasparenza fiscale
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco