Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

SandroR6

Utente
Riferimento: Taxonline

Buongiorno a tutti,
nuovo iscritto anke x portare il mio disappunto a questo sito ke promuove di scaricare gratuitamente un programma, ma di contro partita ti kiede iscrizioni varie ecc. Leggendo le vostre esperienze ultime di data mi accorgo ke alcuni problemi li avete avuti e li avete ancora e quindi naturalmente vien da kiedermi se sia affidabile o meno il tutto.:rolleyes:
 
Riferimento: Taxonline

un appello agli utenti generosi....

mica potete passarci i files scaricati per il 730/2009?

o dare privatamente le credeziali per poterli scaricare visto che le mail non arrivano.

grazie
 
Riferimento: Taxonline

un appello agli utenti generosi....

mica potete passarci i files scaricati per il 730/2009?

o dare privatamente le credeziali per poterli scaricare visto che le mail non arrivano.

grazie
condivido l'appello di mascalzone.

A questo punto facciamo in modo, chi ha avuto la possibilità di scaricare il programma, di condividerlo con tutti.

grazie
 

miki1973

Utente
Riferimento: Taxonline

Ragazzi è tutta la mattina che provo a registrarmi su taxonline ma non mi arrivano ne user ne psw pur provando a registrarmi ogni volta con un indirizzo mail diverso....
Sono l'unico ad avere questo problema?
 

labtax

Utente
Riferimento: Taxonline

Ragazzi anche io mi sono iscritto ma user e pwd neanche a parlarne... Bisogna attendere parecchio, io dovrei consegnare il mio 730 al sostituto entro il 30/04... qualcuno ha user e pwd fittizii per scaricare il prog?
 

SandroR6

Utente
Riferimento: Taxonline

la mia testimonianza...
nonostante fossi scettico (lo sono ancora),mi sono iscritto ank'io stamane..è andato tutto bene,al primo tentativo. iscrizione sul sito.. sull'altra finestra scaricavo la posta x l'id e la pass. ecc scaricato il programmino...tutto perfetto. L'unico neo di tutta sta cosa secondo me, è quell'iscrizione all'ALDEPI, la quale continua ad alimentare il mio scetticismo.Qualcuno mi può dare ulteriori info? grazie 1000 in anticipo e con l'occasione...BUONA PASQUA A TUTTI :s-sault:
 

pazzatoio

Utente
Riferimento: Taxonline

Consiglio per tutti!!!!

SE USATE VISTA!!!

Dopo l'installazione click sull'icona del programma con il tasto DESTRO del mouse

Click su ESEGUI COME AMMINISTRATORE...

Sennò non funziona (errore scrittura di un file .ini)




A ME HA FUNZIONATO SOLO COSI'

fATEMI SAPERE SE SONO STATO UTILE....:smile1::yes2:;)
 
Alto