Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

Luigia

Amministratore
Cgn...... E' gia funzionante da 15 giorni

Ho seguito la Vs. discussione e non capisco la vostra ostinazione a voler a tutti i costi adoperare il software di taxionline. Io adoper CGN da parecchi anni (è un segreto!!!) direi che è gratuito, anzi se non sbaglio di danno anche qualche cosa per ogni 730........ è ottimo e direi ormai collaudato. Tra l'altro CGN da la possibilità di fare le visure catastali gratuite , e direi che è un bel servizio....
 

ReArtu

Utente
Riferimento: Cgn...... E' gia funzionante da 15 giorni

Ho seguito la Vs. discussione e non capisco la vostra ostinazione a voler a tutti i costi adoperare il software di taxionline. Io adoper CGN da parecchi anni (è un segreto!!!) direi che è gratuito, anzi se non sbaglio di danno anche qualche cosa per ogni 730........ è ottimo e direi ormai collaudato. Tra l'altro CGN da la possibilità di fare le visure catastali gratuite , e direi che è un bel servizio....
TAXONLINE e' per tutti anche per i privati .
Per iscriversi e usare CGN occorrere essere professionisti ?
O lo possono usare anche i privati ?
 

marica

Utente
Riferimento: Cgn...... E' gia funzionante da 15 giorni

Ho seguito la Vs. discussione e non capisco la vostra ostinazione a voler a tutti i costi adoperare il software di taxionline. Io adoper CGN da parecchi anni (è un segreto!!!) direi che è gratuito, anzi se non sbaglio di danno anche qualche cosa per ogni 730........ è ottimo e direi ormai collaudato. Tra l'altro CGN da la possibilità di fare le visure catastali gratuite , e direi che è un bel servizio....
l'ho provato per qualche anno e confermo la validità del prodotto. Da un paio d'anni sono passata a TFDC e mi trovo alla grande perchè è integrato nell'applicativo contabile che usiamo in studio. Ciao
 
Riferimento: Cgn...... E' gia funzionante da 15 giorni

Ho seguito la Vs. discussione e non capisco la vostra ostinazione a voler a tutti i costi adoperare il software di taxionline. Io adoper CGN da parecchi anni (è un segreto!!!) direi che è gratuito, anzi se non sbaglio di danno anche qualche cosa per ogni 730........ è ottimo e direi ormai collaudato. Tra l'altro CGN da la possibilità di fare le visure catastali gratuite , e direi che è un bel servizio....
Concordo con te Luigia, come gia detto nel post del 2009 CGN è ottimo l'assistenza anche, io lo uso anche per isee, e posso confermare che ti danno qualcosa per i 730 inviati e anche per i modelli isee.

Marta
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Taxonline

ciao marta e ciao luigia, capisco le vostre risposte avendo usato anche io in passato la piattaforma CGN, ma intanto è giusto sottolineare che l'accesso è previsto per i professionisti ordinistici. ben sapete che l'utilizzo di taxonline è dedicato ai privati, sprovvisti appunto di partita iva, che non intendono approntare l'iter costitutivo di sportello-centro raccolta caf etc...quindi il cittadino privato ha tutto il diritto-dovere di poter redigere il dichiarativo a sua cura; altra cosa è invece il sommerso di chi operando sotto le mentite spoglie del "privato" di fatto invia pacchetti di 730 oltre gli amici ed i parenti, sottraendo risorse e configurandosi a pieno titolo come abusivo, prescindendo dai compensi, sicuramente accessori, ma in dispregio di polizze assicurative r.c. e assunzioni varie di responsabilità...
ciao, buona domenica, qui...ccchiove, mannaggia...:eek:
 
Alto