Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

SandroR6

Utente
Riferimento: Taxonline

uso vista ank'io e nn ho avuto nessun tipo di problema,sarà ke ho salvato tutto su pendrive? e quindi apro da li? :s-sault:
 

pegaso741

Utente
Riferimento: Taxonline

Ho effettuato la registrazione ed ho ricevuto la mail con le credenziali di accesso. Il problema si presenta quando le inserisco nel sito di Taxonline.
In particolare mi riconosce come utente registrato ma quando clicco sul "download" per il software mi dice che tale servizio è rivolto agli utenti registrati. Capita anche a voi?
 
Riferimento: Taxonline

Buoba pasqua a tutti.
volevo informare che su taxonline e uscita la versione free del 730 per il 2009
:sun::sun::sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Gli anni "galoppano"nuovamente tempo di Dich.Redditi, nello specifico di 730.-
Siccome da anni faccio uso di taxonline ed ho avuto contatti via mail nella giornata odierna (problema tecnico) segnalo l'ormai imminente uscita del programma 730-2010 verso fine marzo, primi di aprile.-:sun:
Buone dichiarazioni a tutti.- :yes2:
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline

Ma quest'anno il software per il 730 si paga ? Sul sito dice 10 € per la suite ????
Si paga 10 euro per avere servizi accessori come ICI - F23 - F24 successioni - UNICO
L'unica difficolta sta nell'effettuare il pagamento con paypal (un metodo astruso)
Vorrei poter pagare con postpay, ma cio' non e' permesso... oppure bonifico bancario
(?)
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Si paga 10 euro per avere servizi accessori come ICI - F23 - F24 successioni - UNICO
L'unica difficolta sta nell'effettuare il pagamento con paypal (un metodo astruso)
Vorrei poter pagare con postpay, ma cio' non e' permesso... oppure bonifico bancario
(?)
Concordo Pinopi per €.10.00 mi accodo di certo, chiedero'lumi sull'eventualita' di potere eseguire un BB.-:yes2:
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline

Concordo Pinopi per €.10.00 mi accodo di certo, chiedero'lumi sull'eventualita' di potere eseguire un BB.-:yes2:
gia' parlato con e-mail ecco risposta :



L'acquisto del pacchetto software "famiglia" di TAXonline è consentito anche attraverso pagamento tramite bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato in favore di: Namirial S.p.A. - Via Caduti sul Lavoro, 4 - 60019 Senigallia (AN) - C.F./P.I. 02046570426. Le coordinate bancarie sono: Cassa di Risparmio di Fano - Ag. di Senigallia - IBAN = IT 59 N 06145 21300 000000006344. La causale da utilizzare è: "acquisto software utenti Taxonline".
Per velocizzare le operazioni di attivazione delle credenziali di accesso al download (già fornitevi da TAXonline al momento della registrazione) vi preghiamo di ritornare copia del bonifico come allegato all'account: [email protected] indicando nell'oggetto la causale del bonifico effettuato. Buon lavoro

Ciao Pinopi
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

gia' parlato con e-mail ecco risposta :



L'acquisto del pacchetto software "famiglia" di TAXonline è consentito anche attraverso pagamento tramite bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato in favore di: Namirial S.p.A. - Via Caduti sul Lavoro, 4 - 60019 Senigallia (AN) - C.F./P.I. 02046570426. Le coordinate bancarie sono: Cassa di Risparmio di Fano - Ag. di Senigallia - IBAN = IT 59 N 06145 21300 000000006344. La causale da utilizzare è: "acquisto software utenti Taxonline".
Per velocizzare le operazioni di attivazione delle credenziali di accesso al download (già fornitevi da TAXonline al momento della registrazione) vi preghiamo di ritornare copia del bonifico come allegato all'account: [email protected] indicando nell'oggetto la causale del bonifico effettuato. Buon lavoro

Ciao Pinopi
Grazie mille,gentilissimo!

Ciao
Gio
:))
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Da sito TAXONLINE.-
I Software 2010 saranno disponibili lunedi 12 aprile.-
Buon week ragazzi!!!!:sun:
 
Alto