Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

govvilla

Utente
Riferimento: Taxonline

Buon Giorno a tutti,

qualcuno mi potrebbe aiutare a capire le tempistiche di registrazione al sito TaxOnline? Ho provato ad eseguire diverse volte la registrazione, da inizio Marzo ad oggi, compilando il form apposito ma non mi è mai arrivata nessuna mail di avvenura registrazione. Come posso registrarmi?

Grazie mille

Alessandro
 
Riferimento: Taxonline

stessa cosa capita anche a me. Nonostante innumerevoli tentativi di registrazione non ricevo nessuna email di conferma.
 

govvilla

Utente
Riferimento: Taxonline

Io la inviai quando feci la registrazione per la prima volta, le successive non l'ho più inviato.

Ora riprovo ad effettuare la registrazione inviando anche il modulo di adesione

grazie per la dritta

Alessandro
 

pazzatoio

Utente
Riferimento: Taxonline

Sono settimane che tento di ri registrarmi (ho perso le mie coordinate precedenti), essendo questo il terzo anno che mi servo del loro (utilissimo) prog.

Ieri sera ho provato a mandare una mail con tutte le coordinate ad un primo indirizzo ([email protected]) che avevo trovato tra questi post. Ho appena ri provato in quello appena rivisto qui (730)... E spero... Vedo cmq che abbiamo tutti lo stesso problema...

QUalcuno sa qualcosa in più?:eek:
 
Riferimento: Taxonline

Anche io ho lo stesso problema, inviato fax, inviata mail per richiesta dati...
Nessuna risposta sembrano tutti latitanti.
Anche a inizio marzo ho chiamato telefonicamente per chiedere info sull'uscita del programma, la signorina molto sgarbatamente mi ha detto invii una mail, mail inviata nessuna risposta.
Secondo me il sito che hanno messo in linea non è ancora operativo con le registrazioni, quest'anno la vedo dura con taxonline. :(
 

pazzatoio

Utente
Riferimento: Taxonline

Da quello che vedo su questo altro post
http://www.fiscoetasse.it/forum/mod-730/62248-taxonline-installazione.html#post213478

qualcuno è comunque riuscito a scaricarlo.

Ho anche visto che hanno cambiato il sito, ieri aveva comunque evidenti problemi di funzionamento, l'impressione da smanettone informatico (quale mopdestia a parte mi ritengo) è che stiano facendo il passo più lungo della gamba.... Fornire (sempre che ci riescano) un programma che per un servizio a cui non si lascia nemmeno un mese per l'uso non è che sia fonte di ottima reputazione... va bbeh che è gratis...

Spero di sbagliarmi perchè il prog gli anni scorsi era davvero valido
 
Riferimento: Taxonline

:eek:nuovo aggiornamento....

richiamati stamani al:
Caf Tutela Fiscale Del Contribuente
Via Caduti Sul Lavoro,
60019 Senigallia

Tel.: (+39) 0717930880
Fax: (+39) 07160910

loro del sito non se ne occupano, pero' l'adesione da stampare, firmare e mandare via fax si che se ne occupano!!! alla mia domanda ma che mi associo a fare che se il sito non funziona e nessuno da assistenza e quindi non riesco afare il 730? risposta non so che dirle!
E' vero che le cose invece che migliorare peggiorano. :eek:
 

pazzatoio

Utente
Riferimento: Taxonline

Da quello che vedo su questo altro post
http://www.fiscoetasse.it/forum/mod-730/62248-taxonline-installazione.html#post213478

qualcuno è comunque riuscito a scaricarlo.

Ho anche visto che hanno cambiato il sito, ieri aveva comunque evidenti problemi di funzionamento, l'impressione da smanettone informatico (quale mopdestia a parte mi ritengo) è che stiano facendo il passo più lungo della gamba.... Fornire (sempre che ci riescano) un programma che per un servizio a cui non si lascia nemmeno un mese per l'uso non è che sia fonte di ottima reputazione... va bbeh che è gratis...:confused:

Spero di sbagliarmi perchè il prog gli anni scorsi era davvero valido:(
 
Alto