Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Buongiorno!
Sull'efficenza del software non si discute,ormai "tastato" negli anni!
Sui tempi ristretti,dipende tutto dal n° di 730 e dal tempo a sipsozione di ognuno, nonche' in % maggiore dall'elasticita' del Caf predisposto al ritiro dei precompilati, qui (vuoi per conoscenza ed efficenza stessa del caf) senza appuntamento, si fa avere tutto in pausa pranzo!
Un buon 730 a tutti!:yes2:
 

marimec

Utente
Riferimento: Taxonline

Il nuovo software 730/2009 di TAXonline sarà disponibile entro il termine del corrente mese di marzo. Buon lavoro

----- Original Message -----
From: PINO AL
To: TAXONLINE
Sent: Monday, March 09, 2009 1:27 PM
Subject: 730 2009

Potete dirci quando sara' messo in rete il programma del 730 2009 ?
grazie
[email protected]
ho scoperto il sito taxonline con voi e ho scaricato mod.730 dell'anno scorso dato che ancora non c'è il nuovo così mi sono esercitata per vedere come funziona è facile però non sono riuscita a mettere i dati sul quadro b sezione II quello per inserire i dati del contratto di registrazione poi quando vado a stampare non riesco a stampare il quadro di riepilogo totale dove mi fa tutti i calcoli mi sa dire qualcuno come devo fare?per adesso grazie ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Ora ci siamo davvero:
Il Software 730/2009 gratuito è disponibile !!!
Benvenuto sul nuovo sito Taxonline! TAXonline il fisco per la famiglia

Taxonline, oltre all’apprezzato servizio CAF gratuito, quest’anno ti offre la possibilità di gestire tramite software il fisco familiare, direttamente dalla poltrona di casa!!


Buon lavoro a tutti e vista l'ora buona serata.-:yes2:
 

michele69

Utente
Riferimento: Taxonline

Ora ci siamo davvero:
Il Software 730/2009 gratuito è disponibile !!!
Benvenuto sul nuovo sito Taxonline! TAXonline il fisco per la famiglia

Taxonline, oltre all’apprezzato servizio CAF gratuito, quest’anno ti offre la possibilità di gestire tramite software il fisco familiare, direttamente dalla poltrona di casa!!


Buon lavoro a tutti e vista l'ora buona serata.-:yes2:
Io non riesco ad accedere.
Ho perso i miei dati e non so come fare.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Se hai fatto la registrazione ultimamente e cmq dopo il 06 Aprile 2005 le tue credenziali di accesso dovrebbero ancora essere valide, quindi se non sei piu' a conoscenza dei dati richiedi inviando mail di averli nuovamente indicando nome/cognome e mail di iscrizione a [email protected], solitamente sono molto efficenti nelle risposte qualora l'iscrizione sia precedente a tale data ti consiglio una nuova registrazione nel sito.-
Un buon lavoro.-
 
Alto