Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

krovit

Utente
Taxonline e traveggole

Salve a tutti, é il mio primo post...

Vorrei sapere se ho avuto un abbaglio. Mi sembrava che qualche ora fa a questa pagina
TAXonline
ci fosse l'assicurazione che il nuovo 730/2009 sarebbe stato rilasciato entro il 31 marzo. Invece ora c'é la pagina solita che indica il 730/2008.

Ho le traveggole?

Grazie.


___
E soprattutto, sul rilascio del 730/2009 da parte di Taxonline potete rassicurarmi ? Ci si puo' fare affidamento (ogni anno) ?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Buona giornata a tutti!
E proprio come dici, il messaggio relativo al rilascio e' ora presente in Home Page del sito: entro 31 marzo.-
Vai Tranquillo puoi fare afidamento,anche in assistenza eventuale circa problemi software, tutto ok previa registrazione dell'utente.-
:sun:
 

Girasole

Utente
Riferimento: Taxonline

Buongiorno a tutti!

sono andata sul sito taxonline, mi sono registrata (ma non mi hanno inviato per email nienete) ed il software 730/09 ancora non c'è!!!

Ho sbagliato io qualcosa o proprio ancoar niente da fare?

Ciao
 

Giampi

Utente
Riferimento: Taxonline

Buongiorno a tutti!

sono andata sul sito taxonline, mi sono registrata (ma non mi hanno inviato per email nienete) ed il software 730/09 ancora non c'è!!!

Ho sbagliato io qualcosa o proprio ancoar niente da fare?

Ciao
No, il software 730/09 ancora non è disponibile ma lo sarà molto presto.

Se hai problemi con la registrazione, appena sarà disponibile lo puoi scaricare direttamente tramite questo sito: TGCOM - 730 - Software

Buona giornata
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Buongiorno a tutti!

sono andata sul sito taxonline, mi sono registrata (ma non mi hanno inviato per email nienete) ed il software 730/09 ancora non c'è!!!

Ho sbagliato io qualcosa o proprio ancoar niente da fare?

Ciao
Il software non e' ancora disponibile.-
Cmq ti consiglio di inoltrare richiesta di password -account direttamente via mail [email protected], riceverai a stretto giro l'invio!
Buona serata.-
 

daniela19

Utente
Riferimento: Taxonline

ciao a tutti mi sono appena registrata .
Ma voi sapete magari quando ci sarà in rete il software per il modello 730 ?
Io ci sono entrata e c'è scritto che lo avrebbero messo in rete entro la fine di marzo adesso siamo ad aprile ... io ora che riesco a compilarlo mi ci vuole del tempo fra lavoro , casa e il mio piccolino ... se riesco ultimamente a fermarmi è solo dopo le 23 tenendo conto che mi alzo alle 6 non è che sia del tutto sveglia e lucida per compilare il modello in una sola sera. :D
 

daniela19

Utente
Riferimento: Taxonline

ciao
ho una brutta notizia il programma sarà disponibile solo dal 10 del mese di Aprile..

certo che i gg non saranno poi tanti per fare il tutto

ciao

:(
 

nik_rizzi

Utente
Riferimento: Taxonline

:eek:

quindi niente software per fino al 10.
Ma siamo sicuri che il sito di Taxonline sia affidabile?
Dico questo perchè oltre alla mancanza del software manca anche qualsiasi documentazione sul 730-2009.

Non è da TaxOnline.

Ciao
:(
 

mario01

Utente
Riferimento: Taxonline

:eek:

quindi niente software per fino al 10.
Ma siamo sicuri che il sito di Taxonline sia affidabile?
Dico questo perchè oltre alla mancanza del software manca anche qualsiasi documentazione sul 730-2009.

Non è da TaxOnline.

Ciao
:(

A quanto ne so io il sito, ed il relativo software, sono molto affidabili.
La documentazione, in genere, viene pubblicata insieme al software. Nel pacchetto da installare, infatti, troverai le istruzioni ministeriali, l'help e quant'altro potrà servirti per una corretta compilazione del modulo 730.

Certo, il 10 aprile è un tantinello "in là" come tempistica.
Speriamo che riescano a pubblicarlo prima, visto che, per ora, non c'è nessuna comunicazione ufficiale oltre a quella indicante la data del 31 marzo!
;)
 
Alto