Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline

PinoPi

Utente
Buon giorno a tutti ! E' gia' tempo di 730...
Sapete per caso quando sara' messo in rete il programma 730/09 di taxonline ?
Grazie
Speriamo che non venga messo in rete a fine marzo, (in ritardo) come ogni anno.....
Che voi sappiate e' l'unico free in rete o ci sono altri siti altrettando validi ?
Ciao e buon lavoro
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

Buon giorno a tutti ! E' gia' tempo di 730...
Sapete per caso quando sara' messo in rete il programma 730/09 di taxonline ?
Grazie
Speriamo che non venga messo in rete a fine marzo, (in ritardo) come ogni anno.....
Che voi sappiate e' l'unico free in rete o ci sono altri siti altrettando validi ?
Ciao e buon lavoro
Sono anni che lo uso, con molta "soddisfazione" anche sotto l'aspetto assistenza!
Unico neo, come dici tu la messa in rete solitamente,prima settimana di Aprile non prima.-
Ciao e buona serata.-
 

naya

Utente
Riferimento: Taxonline

Sono anni che lo uso, con molta "soddisfazione" anche sotto l'aspetto assistenza!
Unico neo, come dici tu la messa in rete solitamente,prima settimana di Aprile non prima.-
Ciao e buona serata.-


Soddisfatta anch'io di taxonline, i tempi però sono lunghi e dopo si deve correre per ultimare le pratiche. Chiedo che si possa poter utilizzare questo magnifico strumento almeno a metà marzo.
Grazie e buona serata a tutti.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline

O inoltrato richiesta di tempistica di emssa programma in rete.-
A risposta avuta provvedo ad informare il forum.-
Buona giornata.-
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline

O inoltrato richiesta di tempistica di messa programma in rete.-
A risposta avuta provvedo ad informare il forum.-
Buona giornata.-
Grazie per l'interessamento.
Ma oltre Taxonline c'e' qualcosa di altrettanto valido e sopratutto "free" ?
 
Riferimento: Taxonline

Grazie per l'interessamento.
Ma oltre Taxonline c'e' qualcosa di altrettanto valido e sopratutto "free" ?
Io mi sono associata a cgn divenendo ufficio periferico del CAF il cd del programma mi arriva entro 24/48 ore dal 9/3/09 l'unico costo è la spedizione euro 18.00. Il servizio è ottimo aggiornamenti tutti i mecoledì servizio assistenza on line e telefonico sempre disponibili e gentili provate a visitare il loro sito.

ovviamne soluzione valida per studi che desiderano fare i 730 dei clienti dalla a alla z

Marta
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline

Il nuovo software 730/2009 di TAXonline sarà disponibile entro il termine del corrente mese di marzo. Buon lavoro

----- Original Message -----
From: PINO AL
To: TAXONLINE
Sent: Monday, March 09, 2009 1:27 PM
Subject: 730 2009

Potete dirci quando sara' messo in rete il programma del 730 2009 ?
grazie
[email protected]
 

digielle

Utente
Riferimento: Taxonline

salve, spero che possiate essermi d'aiuto; l'anno scorso mi sono iscritto a taxonline e ho scaricato il software per la compilazione del 730; purtroppo non trovo più i miei dati per effettuare l'accesso, ho tentato di reiscrivermi ma non ho ricevuto mail con i nuovi dati utente, qualcuno di voi mi sa dare la mail di taxonline così tento di contattarli?

grazie
 
Alto