Jorio Prof. Ettore e Caterini Prof. Enrico

[email protected]

ETTORE JORIO
è professore presso l’Università della Calabria di diritto amministrativo sanitario e di diritto civile della salute e dell’assistenza e vice presidente della Fondazione TrasPArenza . Esercita la professione di avvocato, con studio a Cosenza. Autore di diverse monografie sul diritto sanitario, diritto dell’assistenza sociale, il welfare assistenziale, attuazione del federalismo fiscale - commento al disegno di legge del governo Prodi, il federalismo fiscale - commento alla legge 42/09, la riforma della sanità di Obama e oltre 200 saggi. E’ editorialista de IlSole24Ore-Sanità.


ENRICO CATERINI
è professore di presso l'Università della Calabria Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche nonché presidente della Fondazione TrasPArenza. Autore di diverse monografie e relatore di convegni in Italia e all'estero esercita la professione di avvocato nella provincia di Cosenza. www.caterinieassociati.it

Speciali pubblicati

Speciale del 03/12/2014
Ministro-franceschini-168

Pagare le imposte con la cessione di opere d'arte da ottobre è possibile

Dal mese di ottobre è stata resa operativa la procedura che consente di pagare le imposte con la cessione di opere d'arte. Chiunque,in presenza dei presupposti previsti dalla norma può usare quadri antichi, moderni e contemporanei nonché mobili e immobili di pregio per saldare al Fisco il proprio debito.