E Book

La pensione ai superstiti

9,90€ + IVA

IN SCONTO 10,90

E Book

Superbonus 2024 (eBook)

16,90€ + IVA

IN SCONTO 18,90
HOME

/

LAVORO

/

PROFESSIONE COMMERCIALISTA, ESPERTO CONTABILE, REVISORE

/

UN NUOVO PROGRAMMA IN TRE ATTI PER I COMMERCIALISTI

Un nuovo programma in tre atti per i commercialisti

“Con Te – B.Point edition” è un innovativo programma che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha ideato per i tantissimi commercialisti che adottano l’applicativo B.Point

Ascolta la versione audio dell'articolo
La missione di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è di porsi come partner di riferimento dei propri clienti, Professionisti o Aziende, e di contribuire sia al successo del loro business che a quello dei loro clienti finali.

Da qui nasce un progetto di modernizzazione e automazione dell’applicativo B.Point, che tanto successo ha riscosso nel mercato italiano, che ne è soddisfatto e continua ad apprezzarlo.

“Con Te – B.Point edition” non si limita all’attualizzazione tecnologica dell’applicativo, ma abbraccia tutto il modo di lavorare e di utilizzo del software del commercialista.

Il nuovo programma sviluppato da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia aumenterà il tasso di automazione dello Studio e dunque incrementerà l’efficienza operativa, la qualità e la capacità produttiva degli Studi.

Ma “Con Te – B.Point edition” non si limita al prodotto; contempla in modo olistico anche le modalità d’uso dell’applicativo e in generale la correlazione tra Studio e fornitore tecnologico.

“Proprio in una situazione complessa come quella nella quale versa il nostro Paese, gli Studi Professionali vanno sostenuti con innovazioni tecnologiche, ma anche con programmi ad ampio spettro che modernizzino gli applicativi in uso e favoriscano l’efficienza dell’operatività professionale. Vogliamo agevolare e semplificare la creazione di valore dello Studio Professionale attraverso l’innovazione funzionale, la formazione continua e vogliamo premiare la partnership di lunga data.”

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sottolinea l’attenzione della società a tutte le componenti del mercato italiano, siano esse gli Studi con maggiori capacità di investimento, anche in tempi complessi come gli attuali post-pandemici, sia quelli che preferiscono consolidare il rapporto con applicativi già consolidati.

Il Programma “Con Te – B.Point edition “si regge su tre pilastri: le rinnovate funzionalità dell’applicativo, il programma di formazione continua, il concreto riconoscimento della solidità della collaborazione tra cliente e fornitore.

In buona sostanza il diffuso e rinomato applicativo verrà modernizzato continuativamente attraverso funzionalità potenziate che favoriranno l’automazione e la migliore efficienza gestionale e operativa.

Per quanto riguarda la formazione sul software, Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia affiancherà la clientela con un programma di approfondimento continuo che consentirà di accrescere la padronanza dell’utilizzo del software e la conoscenza approfondita delle modernizzate funzioni.

Inoltre Wolters Kluwer Italia premierà i clienti più fedeli e attivi con azioni concrete ed iniziative esclusive.

“Con Te – B.Point edition” è un programma che intende rafforzare complessivamente l’intero ecosistema che ruota intorno all’applicativo.

Il progredire del processo di trasformazione digitale combinato ai trend normativi, tecnologici e macroeconomici stanno cambiando radicalmente gli equilibri e impattano profondamente sulla professione del Commercialista e sulle esigenze delle aziende loro clienti.

Il Commercialista deve necessariamente automatizzare al massimo le attività dello Studio per poter dedicare il dovuto tempo alla consulenza manageriale, amministrativa e finanziaria, vero valore aggiunto da offrire alla propria clientela.

“Con Te – B.Point edition” rappresenta un’evoluzione per il mercato italiano del software professionale perché abbraccia oltre alla continua attualizzazione del prodotto, una specifica formazione continuativa e una valorizzazione del concetto di dedizione.

Scopri l'Offerta Formativa 2024: 

Ti consigliamo:

NOVITÀ 2024
 Revisal ora include il modulo per la revisione legale delle nano imprese

La versione per Nano imprese di Revisal è adeguata ai recenti aggiornamenti normativi e prevede un menù semplificato, adatto all’attività del sindaco e revisore di un’impresa di minori dimensioni.

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CORSI ACCREDITATI PER COMMERCIALISTI E REVISORI LEGALI 2024 · 15/04/2024 Equo compenso: attivato l'osservatorio ministeriale

Al via l’Osservatorio per l’equo compenso dei professionisti per il monitoraggio delle regole : facciamo il punto sull'attuazione della nuova legge

Equo compenso: attivato l'osservatorio ministeriale

Al via l’Osservatorio per l’equo compenso dei professionisti per il monitoraggio delle regole : facciamo il punto sull'attuazione della nuova legge

Dottori commercialisti: nuovi aiuti dalla Cassa

Gli iscritti alla Cassa possono fare domanda per due nuove forme di sostegno: contributi per interessi mutui e formazione professionale: requisiti e istruzioni

Esami di stato revisori legali 2023 dal 27 maggio

Definite le date dell'Esame di abilitazione per la professione di revisore legale sessione 2023 : ecco il diario e le istruzioni

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.