HOME

/

I CAF RESTANO SENZA ISTRUZIONI

I Caf restano senza istruzioni

Ad oggi mancano ancora alcune direttive per l'applicazione della nuova disciplina antiriciclaggio

Ascolta la versione audio dell'articolo

Ced, Caf, Centri servizi contabili e amministrativi (che possono anche essere costituiti da professionisti iscritti agli Albi) e tributaristi attendono di conoscere se, e in che termini, debbano considerarsi obbligati agli adempimenti antiriciclaggio destinati, in base al decreto dell'Economia n. 141 del 2006, ai professionisti iscritti in Albi o al registro dei Revisori. Ricordiamo infatti che dallo scorso 22 Aprile sono in vigore i tre regolamenti dell'Economia che disciplinano i nuovi obblighi a carico di avvocati, notai, revisori, dottori commercialisti e ragionieri, consulenti del lavoro, intermediari finanziari, artigiani e commercianti nel settore del "lusso". Cna e Confartigianato hanno sollecitato il Ministero dell'Economia ad emanare un decreto ad hoc per le società in materia di amministrazione, contabilità e tributi.

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.