E Book

Compensazioni 2024 (eBook)

16,90€ + IVA

IN SCONTO 18,90

E Book

Acconto IMU 2024 (eBook)

16,90€ + IVA

IN SCONTO 17,90
HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2023/2024

/

RICERCA DI PERSONALE 2018: DENTAL PRO, TRENORD E ESSELUNGA

2 minuti, Redazione , 17/04/2018

Ricerca di personale 2018: Dental pro, Trenord e Esselunga

Offerte di lavoro per aziende e catene di livello nazionalle . In corso i Jobs days di selezione per le campagne di assunzione 2018.

Ascolta la versione audio dell'articolo

 Sul sito ministeriale Cliclavoro.gov.it, vengono segnalate alcune importanti campagne di assunzione personale.  Si tratta in particolare di 

  • TRENORD , per 150 macchinisti e capitreno  ;
  • ESSELUNGA per addetti commerciali.
  • DENTAL PRO per 60 responsabili e addetti alla clientela

1.  L’azienda del trasporto pubblico lombardo, Trenord, prosegue con il piano di assunzione con offerte di lavoro per macchinisti e capitreno. Per il 2018 sono previste 150 assunzioni da parte dell’azienda.  le sedi di lavoro sono : Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

Il capotreno deve svolgere attività di assistenza ai clienti a bordo, svolgere attività di vendita, garantire la puntualità, fornire informazioni e controllare i biglietti. Per candidarsi è necessario essere diplomati o laureati, avere una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere i problemi e gestire lo stress. . Per la figura del macchinista è richiesto il diploma o la laurea, conoscenza dell’inglese; Per entrambe le figure richiesta la  disponibilità a lavorare con turni e nei giorni festivi. Per candidarsi bisogna collegarsi alla pagina Trenord lavora con noi e compilare il form.

2. La catena della grande distribuzione alimentare Esselunga  organizza dei Job Days su tutto il territorio nazionale per la selezione di personale da inserire all’interno di Supermarket e Superstore. L'evento è a numero chiuso ed  è rivolto solo a coloro che  dopo essersi  registrati al sito Esselunga Job e compilato il form, saranno considerati  in linea con i requisiti richiesti e verranno convocati con una mail . Si richiedono buone capacità organizzative, orientamento al cliente e spirito di iniziativa. Partecipando al Job Day, i candidati hanno la possibilità di conoscere l’azienda e di incontrare le persone incaricate della selezione del personale. Durante l’evento, infatti, viene presentata inizialmente l’azienda Esselunga e le sue dinamiche interne e, a seguire, vengono effettuati i colloqui individuali con i selezionatori.

Il prossimo appuntamento è previsto a Roma il 21 maggio 2018, per il quale la scadenza iscrizioni è fissata al  22 aprile 2018.  Il successivo sarà a Brescia il 7 giugno 2018 e le iscrizioni apriranno il 23 aprile 2018.

3. per il  Gruppo odontoiatrico privato Dentalpro, invece sono in corso il 17 e il 18 a Milano le selezioni per l’assunzione di 60 nuove figure tra Responsabili Pazienti e Responsabili di Centro odontoiatrico. DentalPro prevede l’apertura di 25 nuovi centri in Italia . Per partecipare alle tre giornate e alle selezioni è necessario candidarsi sul sito. Le figure che verranno selezionate dovranno gestire i pazienti per tutti le attività non cliniche e non devono provenire obbligatoriamente dal settore odontoiatrico, ma si richiede esperienza nel gestire un team e i clienti in ambito b2c.Importante avere un’ottima capacità relazionale e sapere raggiungere gli obiettivi periodici.Per maggiori informazioni  www.DentalPro.it.

Sull'inserimento nel mondo del lavoro ti possono interessare :

Contratto di apprendistato 2018  (Scheda informativa)

Guida alle agevolazioni all'assunzione 2018 (e book)

Apprendistato professionalizzante over 29 per percettori di disoccupazione (Scheda)

 

Tag: CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 · 26/04/2024 Pedagogisti ed educatori: in Gazzetta la legge su Albi e Ordine professionale

In vigore dal 23.4. la legge che istituisce gli albi per le professioni in ambito educativo: pedagogista ed educatore. Vediamo requisiti, iter e regime transitorio

Pedagogisti ed educatori: in Gazzetta la legge su Albi e Ordine professionale

In vigore dal 23.4. la legge che istituisce gli albi per le professioni in ambito educativo: pedagogista ed educatore. Vediamo requisiti, iter e regime transitorio

Concorso segretariato giustizia amministrativa 41 posti: FAQ

Bando per 41 posti a tempo determinato per il segretariato giustizia amministrativa. FAQ: di cosa si occupano gli addetti? Le sedi di lavoro ; stipendi; come prepararsi

Concorso Ufficio del processo prova scritta:  esempi scaricabili

Come funziona la selezione del concorso Ufficio del Processo: dettagli su valutazione dei titoli ed esempi di prova scritta. Titoli di preferenza. Scade il 26.4!

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.