Accedi per poter inserire un commento
Miky - 13/04/2015
L'addizionale regionale è prevista con aliquota crescente a seconda degli scaglioni di reddito, ma questo vale SOLO per stabilire l'aliquota, poi quell'aliquota viene applicata su tutto il reddito. Inoltre le regioni non hanno previsto una quota di reddito esente da imposte, ciò significa che anche sui redditi ai limiti della sopravvivenza bisogna pagare l'addizionale regionale. Credo che questo sistema impositivo sia del tutto anticostituzionale. Mi chiedo: ma non si può proprio mai fare nulla per arginare questi furti ???? ( o, per meglio dire: per neutralizzare questi furbi ???)
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI