HOME

/

DIRITTO

/

I CONTRATTI

/

COMUNICAZIONE INTEGRATIVA ARCHIVIO RAPPORTI FINANZIARI: FAQ DELLE ENTRATE

Comunicazione integrativa archivio rapporti finanziari: FAQ delle Entrate

L'Agenzia delle Entrate pubblica una serie di Faq sulla la Comunicazione integrativa annuale all'Archivio dei rapporti finanziari, precisando che non saranno applicate sanzioni per gli invii fino al 31 gennaio 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate sono state pubblicate alcune FAQ contenenti risposte ai principali dubbi riguardanti la Comunicazione integrativa annuale all'Archivio dei rapporti finanziari. Tra le precisazioni fornite, viene anche chiarito che non saranno applicate sanzioni nel caso di invio delle comunicazioni entro il 31 gennaio 2014, anche se queste sostituiscono o rettificano le precedenti. Ai fini della valorizzazione del saldo finale per i rapporti chiusi in corso d'anno, poi, viene precisato che si deve tenere conto del maggiore tra saldo contabile del giorno dell'ultimo addebito prima della chiusura del rapporto e saldo al momento dell'estinzione (dato quest'ultimo dalla sommatoria del saldo alla chiusura e dei relativi addebiti e accrediti per competenze).

Tag: I CONTRATTI I CONTRATTI ACCERTAMENTO E CONTROLLI ACCERTAMENTO E CONTROLLI

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

I CONTRATTI · 19/07/2023 La cooperativa agricola con soccida nell’IRAP

Esclusi dalla base imponibile Irap i redditi derivanti da contratti di soccida. Cosa si intende per contratto di soccida

La cooperativa agricola con soccida nell’IRAP

Esclusi dalla base imponibile Irap i redditi derivanti da contratti di soccida. Cosa si intende per contratto di soccida

Guida alla compravendita immobiliare

Guida completa alla compravendita immobiliare aggiornata con la Legge di Bilancio 2023. Le principali questioni da affrontare nella compravendita di immobili.

Modello standard fideiussione: regole per trasferimenti immobili da costruire

In GU il Decreto con il regolamento relativo al modello di fideiussione per trasferimenti di immobili da costruire

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.