Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabilità per piccoli studi

M

Mirko C.

Ospite
sergio Scrivi:

> automatico il registro clienti- fornitori

E' mia intenzione iniziare a lavorarci appena l'AdE metterà a disposizione l'allegato tecnico per la predisposizione del file telematico.
 
M

Mirko C.

Ospite
catstexmirko Scrivi:

> ti rinnovo i complimenti.

Grazie ancora

> dai che ce la fai!

Ma come è dura la salita con tutti questi files telematici. Costringono gli sviluppatori a lavorare su files di testo che rispondano ai loro puntigliosissimi dettati tecnici (pena lo scarto del file), piuttosto che su stampe più utili agli utenti dei programmi di contabilità.
 
G

G.P.

Ospite
Il software gestisce l' esercizio non coincidente con l' anno solare ?

Ciao e Grazie
 
M

Mirko C.

Ospite
G.P. Scrivi:

> Il software gestisce l' esercizio non coincidente con l' anno
> solare ?

Il programma è in grado di stampare bilanci relativi ad un qualsiasi arco temporale. Tuttavia, non è prevista la possibilità formale di gestire contabilità con esercizi non coincidenti con l'anno solare.
 
M

marco51

Ospite
Ho installato blustring, ma non funziona. Compare la maschera iniziale, ma quando clicco su contabilita' o fatturazione non succede niente. Se clicco su aggiornatore la maschera scompare. Ho Window XP professinal. Qualcuno puo' darmi qualche indicazione? Grazie.
 
R

RAMIREZ

Ospite
ho scaricato il programma è ho provato ad inserire una ditta nuova, ma inserendo i dati ho notato che non sono previste delle province... il programma non riconosce il record e blocca non permettendo di salvare la ditta.
 
M

Mirko C.

Ospite
RAMIREZ Scrivi:

> nuova, ma inserendo i dati ho notato che non sono previste
> delle province... il programma non riconosce il record e

E' vero, l'elenco delle province inserito non è completo. Tuttavia, puoi inserire TUTTE le province di cui avrai bisogno dal menu: Anagrafiche / Luoghi / Province
 
P

Peppino

Ospite
Ho iniziato ad utilizzare il programma, nella sezione anagrafica azienda non vedo il campo per inserire gli amministratori.
 
M

Mirko C.

Ospite
Peppino Scrivi:

> anagrafica azienda non vedo il campo per inserire gli
> amministratori.

Però, puoi inserire le anagrafiche dei soci andando su "Anagrafica azienda"
 
P

Peppino

Ospite
Grazie dell'aiuto, però nelle srl dove gli amministratori posso non essere soci...., dovremmo utilizzare il campo altro di altri soggetti.
 
Alto