Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabilità per piccoli studi

S

Sara

Ospite
non riesco ad inserire l'incasso di una fattura con ritenuta? come si fa?
 
P

Pavlina

Ospite
DA UN PO DI TEMPO FREQUENTO IL CORSO DELLA CONTABILITA GENERALE E VI POSSO DIRE CHE LAVORIAMO PROPRIO SUL BLUSTRING E QUINDI SE CONSIGLIATO DAI PROFFESIONISTI, CREDO CHE è DAVERO OTTIMO.
CIAO
 
C

catste

Ospite
x sara:
scusa, leggo solo oggi.
hai risolto? io non so risponderti xché x la contabilità professionisti ho utilizzato un altro programma. suppongo che al momento della registrazione dell'emissione della parcella/fattura si debba cliccare in fondo su "eventuali gestioni collegate", selezionare "ritenute", poscia selezionare in alto a destra "R.A.", indi (tiro ad indovinare)cliccando al centro sulla destra "pagamento contestuale" succederà pur qualcosa... fammi sapere, per cortesia, in quanto ho deciso di utilizzare il programma anche per la mia contabilità. ciao

x pavlina:
questo fa onore all'autore.

[%sig%]
 
C

Carlo63

Ospite
Ciao scusatemi se disturbo. ho scaricato blustring l'altro ieri ed ho cominciato a testarlo e mi sembra molto buono e completo.
una sola domanda (forse idiota).... è obbligatorio che la stampa del giornale faccia i totali progressivi giornalieri?
io in tutti i programmi che ho usato li ho sempre visti.... ma non in blustring.
grazie dell'aiuto.
 
M

Mirko C.

Ospite
Carlo63 Scrivi:

> Ciao scusatemi se disturbo. ho scaricato blustring l'altro ieri
> ed ho cominciato a testarlo e mi sembra molto buono e completo.

Grazie

> una sola domanda (forse idiota).... è obbligatorio che la
> stampa del giornale faccia i totali progressivi giornalieri?

Personalmente, non ho letto alcun documento che mi faccia ritenere obbligatoria questa informazione. Tuttavia, qualora tu dovessi reperire qualcosa che dimostri il contrario, ti invito a farmelo presente.
Ciao
 
S

Sergio

Ospite
Buonasera a tutti!!
Utilizzo il software Blustering ormai da un anno con grande soddisfazione. Un ringraziamento particolare agli sviluppatori del programma per i continui aggiornamenti. Proprio oggi ho scaricato l'aggiornamento che prometteva la possibilità di compilazione dell'elenco clienti e fornitori come da prossimi obblighi di legge. Non sono però riuscito a visualizzarlo. Qualcuno mi spiega come fare? Grazie e salute a tutti!

[%sig%]
 
M

Mirko C

Ospite
Sergio Scrivi:

> soddisfazione. Un ringraziamento particolare agli sviluppatori

Grazie

> compilazione dell'elenco clienti e fornitori

Premesso che si tratta solo di una stampa, visto che ancora il software ministeriale per la predisposizione di detti elenchi ancora non esiste, la procedura è la seguente:
- per i fornitori: (dalla barra dei menu)Gestione fornitori / Statistiche fornitori, poi click su "elenco fornitori utilizzati";
- in modo analogo per i clienti: Gestione clienti / statistiche clienti, poi click su "elenco clienti utilizzati"

Ciao
 
M

Mirko C.

Ospite
Sergio Scrivi:

> del programma per i continui aggiornamenti. Proprio oggi ho

A proposito di aggiornamenti, vorrei cogliere l’occasione per rispondere pubblicamente ad una domanda che spesso mi viene fatta dai nuovi utenti. Per effettuare gli aggiornamenti, oltre a scaricare e lanciare il file eseguibile, è necessario seguire scrupolosamente la procedura descritta nel sito alla sezione software / aggiornamento. Tengo a precisare, inoltre, che non è necessario seguire la cronologia degli aggiornamenti poiché ciascun aggiornamento porta l’applicativo alla release più recente.
 
S

sergio

Ospite
Ti ringrazio nuovamente per la risposta veramente sollecita. Pensi che in futuro con il programma si potrà fare in automatico il registro clienti- fornitori in modo da evitare uno scomodissimo lavoro manuale?
 
C

catstexmirko

Ospite
appoggio la richiesta.
dai mirko!!!!
ti rinnovo i complimenti.
dai che ce la fai!
 
Alto