Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabilità per piccoli studi

M

Michi

Ospite
Fattura con ritenuta d'acconto

non riesco ad inserire la ritenuta d'acconto su una fattura. Come si fa?
Grazie
Complimenti per il programma

[%sig%]
 
M

Michi

Ospite
formato data

Non riesco ad inserire la ritenuta d'acconto in una fattura? Come si fa?

Grazie
 
G

giuseppe1971

Ospite
problema: inserisco una fattura acquisto con 2 aliquote iva; ma quando cerco di forzare l'importo dell'iva (il programma me lo calcola automaticamente in modo diverso a quello esposto in fattura)non mi viene permesso. cioè riesco a cambiare l'imponibile ma non l'iva. che fare? sapete aiutarmi? grazie.
 
S

stefania

Ospite
Ho appena scaricato il programma e sono alle prese con una contabilità semplificata, devo registrare dei costi non documentati da fattura(fitti, stipendi)come fare a registrarli senza avere il protocollo iva?
Aiutatemi!!
Grazie mille

[%sig%]
 

Luigia

Amministratore
software contabilità per piccoli studi: Fisco e Tasse ha scelto GB Software

Vorrei condividere con Voi questo comunicato stampa per un nuovo accordo che abbiamo siglato con GB Software per la commercializzazione dei programmi di contabilità che ho testato personalmente. Ecco il testo:

FISCOeTASSE.com, sigla l'accordo per la vendita in esclusiva dei Software GB per commercialisti aziende e liberi professionisti

FISCOeTASSE.com, punto di riferimento per commercialisti, studi professionali e aziende sulle tematiche del mondo fiscale, arricchisce la propria offerta commerciale con un accordo in esclusiva per la vendita dei prodotti Gbsoftware spa, azienda che produce software gestionali specializzati per commercialisti, aziende, società, fiscalisti e professionisti.
L'accordo con FISCOeTASSE.com prevede l'esclusiva di vendita online di tutti i software GB, tra cui si segnalano il Software Contabilità GB per aziende e liberi professionisti ed il Software Integrato GB per commercialisti che comprende in un unico programma la gestione della Contabilità, la redazione del Bilancio Europeo, la redazione delle dichiarazioni, delle Comunicazioni Fiscali e delle pratiche Antiriciclaggio.
“I software GB sono la migliore soluzione per le aziende e gli studi commercialisti di tutte le dimensioni. Pratici per semplicità di utilizzo, consentono una facile gestione di tutte le incombenze fiscali” afferma Luigia Lumia, Direttore Responsabile di FISCOeTASSE.com, “l'accordo con GB Software nasce, infatti, con l'obiettivo di fornire ai nostri esigenti clienti un software adatto alle proprie esigenze professionali e ad un prezzo estremamente contenuto. Proprio per questo motivo – prosegue Lumia – offriamo ai nostri clienti la possibilità di provarlo gratuitamente per un periodo limitato di tempo, l'assistenza telefonica gratuita e la proroga della licenza fino a dicembre del 2016 al posto del consueto anno di licenza.”
I prodotti GB Software sono già disponibili sul Business Center di FISCOeTASSE divisi tra Software GB per aziende e professionisti, e Software GB per commercialisti. “Una scelta – conclude Lumia – effettuata per facilitare la selezione del software maggiormente adatto alle proprie esigenze nella scelta d'acquisto.”

Per ulteriori informazioni:

telefona al numero verde 800979038 o invia una mail a [email protected]
 
Alto