Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabilità per piccoli studi

C

ctaste

Ospite
fabio73:
per gestire la semplificata clicchi sul bottone bloc notes "gestore registrazioni contabili" e vai!
ciao

[%sig%]
 
F

fabio73

Ospite
avevo provato così ma non mi permette di inserire registrazioni tipo stipendi e spese che vanno solo sul registro acquisti
 
C

catste

Ospite
fabio73
per gestire stipendi e contributi o costi diversi dalle fatture utilizzi comunque il tipo documento "fattura", ed il fornitore "cnf" (costi non fattura) già precaricato. o se vui ne generi un altro specifico per gli stipendi, gli ammortamenti ecc.
ciao

[%sig%]
 
E

Enrico

Ospite
Ho scricato ieri sera il programma, e così a prima vista l'ho trovato stupendo, semplice da utilizzare, in questi giorni mi apllicherò.
Grazie
 
C

catste

Ospite
guarda, io é un anno che mi sono ripromesso di fare i miei complimenti all'autore (Mirko Caporali, se posso fare il nome). ancora non l'ho fatto, ma prima o poi lo farò. per ora lo faccio pubblicizzandogli l'ottimo programma.
p.s.: GRATIS!
un utente sodisfatto.

[%sig%]
 
C

catste

Ospite
guarda, io é un anno che mi sono ripromesso di fare i miei complimenti all'autore (Mirko Caporali, se posso fare il nome). ancora non l'ho fatto, ma prima o poi lo farò. per ora lo faccio pubblicizzandogli l'ottimo programma.
p.s.: GRATIS!
un utente sodisfatto.

[%sig%]
 
C

catste

Ospite
e chi non l'ha provato questo programmino utilissimo (per tenere in ordine lo studio) (no, di più):
http://xoomer.alice.it/mf_utility/

[%sig%]
 
Alto