Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Anche a me spunta il numero di protocollo del 730 ma se vai nella sezione ricevuta spunta in elaborazione
Si,si quello l'ho notato da subito e ho continuato a entrare tutto la settimana, quello che non e' normale che dicano 5 giorni ma mi sembra assurdo che dal 20/5 non risulta elaborato quello di nessuno.
 
Sembra che ci siano molti 730 precompilati con errori e secondo me hanno bloccato tutto
Io ho inviato il 20 sono pensionato e ho accettato senza modifiche ricevuta in elaborazione
Altro che 5 giorni...la ricevuta per il 730 inviato da luc53 il 20 maggio sarebbe dovuta apparire in automatico subito dopo aver premuto il tasto di invio del 730.
Quale periodo di elaborazione per i loro sistemi all'avanguardia richiede un 730 precompilato accettato senza modifiche, quindi con i dati già presenti nel sistema perché inseriti da loro stessi??
 
Non capisco tutta questa ansia, ma qual è il vostro problema?
La ricevuta arriverà, state sereni
Agenzia delle Entrate...non voglio averci a che fare più dell'invio del 730....con loro non stai sereno anche se fai il tuo dovere....basta un errore piccolo piccolo. Comunque io ho fatto sempre da me il 730 da 43 anni e una situazione del genere non mi è mai palesata ecco perché personalmente non sono sereno.
Se tu lo sei sono contento per te.
 
Non capisco tutta questa ansia, ma qual è il vostro problema?
La ricevuta arriverà, state sereni
Stai difendendo l'indifendibile, se non ancora non hai ancora capito hanno qualche problema sui loro server che non sono ancora riusciti a risolvere e non fanno nessun comunicato per ammetterlo. Se non sono riusciti ad elaborare tutti i 730 accettati o modificati durante tutta questa settimana, cosa succede quando arriveranno quelli della prossima settimana. Come ho gia 'scritto gli altri anni al massimo il giorno dopo l'invio arrivava la conferma.
 
Stai difendendo l'indifendibile, se non ancora non hai ancora capito hanno qualche problema sui loro server che non sono ancora riusciti a risolvere e non fanno nessun comunicato per ammetterlo. Se non sono riusciti ad elaborare tutti i 730 accettati o modificati durante tutta questa settimana, cosa succede quando arriveranno quelli della prossima settimana. Come ho gia 'scritto gli altri anni al massimo il giorno dopo l'invio arrivava la conferma.

Tutte illazioni, continuate pure con questi film di fantascienza.
Che ci siano problemi di server o no, non è possibile saperlo dato che non esiste nessun comunicato ufficiale.
Ricevere la ricevuta entro 1 ora o dopo 7/10 giorni, non cambia nulla.
Pensate ad altro.
 
Scusa Dom94 ma perché sei qui in questa discussione se non hai problemi, non hai dubbi e sei sereno? Perché hai trovato questa discussione in cui posti le tue sicurezze.... a che pro lo fai? Lavori in AdE per caso?
 
Tutte illazioni, continuate pure con questi film di fantascienza.
Che ci siano problemi di server o no, non è possibile saperlo dato che non esiste nessun comunicato ufficiale.
Ricevere la ricevuta entro 1 ora o dopo 7/10 giorni, non cambia nulla.
Pensate ad altro.
concordo con quanto appena detto da Nico 60. Mi chiedo se stai provocando , mi sa che sei tu che fai fantascienza e se sei sereno non provocare cittadini onesti che aspettano solo una conferma del loro operato, e ti chiedo anch'io hai qualcuno da difendere ? altrimenti torna da dove sei venuto.
 
Ora si capisce il perché.... un sottotitolo in tivvu riportava : in due giorni più di sette milioni di accessi al sistema informativo dell'agenzia delle entrate.
 
Guarda io da solo ne avrò fatti almeno una ventina dal 21 maggio sino a ieri di accessi....per controllare se ci fosse la ricevuta del mio 730, per cui credo che anche molti altri li abbiano fatti per lo stesso motivo....7 milioni di accessi non vogliono dire 7 milioni di 730 inviati.
.
 
Alto