Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

comunque questa ansia è esagerata ... la ricevuta arriverà e non sarà certo di scarto (i controlli seri li fanno dopo, qui si tratta di un controllo automatico di routine che di fatto è già presente nel sistema di invio del 730, alzi la mano chi conosce qualcuno che ha ricevuto uno scarto dopo aver inviato il 730 online...)
l'importante è aver trasmesso il modello, no stress
 
Comunque stessa situazione per me . Fatto 730 personale , per mia suocera e altri due parenti . Tutti ad oggi " in elaborazione " .
 
ancora in elaborazione ....
Proviamo ad attendere i 5 giorni lavorativi successivi all'invio come dice l'AdE. Se non dovesse succedere nulla si vedrà. Fosse stato un caso isolato mi preoccupavo seriamente ma dal momento che siamo tutti nella stessa barca mi sono rasserenato. Di certo l'agenzia non ci lascerà con una dichiarazione in sospeso..penso che nella peggiore delle ipotesi una soluzione la troveranno.
 
Penso pure io di aspettare domani anche perché la correzione del 730 inviato si può inviare da domani...... speriamo bene sennò si dovrà prendere appuntamento in sede e andare di persona.....certo si dovrà prendere provvedimenti se rimane così
 
Alto