Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Leggo su alcuni giornali che al festival dell'economia di Trento il direttore dell' A.d.E. dott. Ruffini ( che personalmente fino ad ora ho sempre apprezzato) annuncia davanti alla platea presente che in 2 giorni sono state presentate 7 milioni di 730 precompilati di cui 2/3 quelli semplificati. Non dice pero' quanti sono stati elaborati. O qualcuno lo tiene all' oscuro dei problemi informatici che secondo me' sono presenti ,altrimenti non capisco. Comunque aspettiamo domani , e vediamo se succede qualcosa.

Non c'è nessun problema, LO VOLETE CAPIRE? Siete voi che state facendo illazioni e create fake news come dei giornalai locali da 2 soldi.
Da domani in serata sarà presente la ricevuta.
 
Non c'è nessun problema, LO VOLETE CAPIRE? Siete voi che state facendo illazioni e create fake news come dei giornalai locali da 2 soldi.
Da domani in serata sarà presente la ricevuta.
Noi siamo solo utenti e cittadini preoccupati dell'anomalia....se vuoi dare a qualcuno del "giornalaio" dallo a questi:
 
Non c'è nessun problema, LO VOLETE CAPIRE? Siete voi che state facendo illazioni e create fake news come dei giornalai locali da 2 soldi.
Da domani in serata sarà presente la ricevuta.
Ma come ti permetti? Ma chi sei? Ognuno di noi è semplicemente preoccupato perché, CONTRARIAMENTE AGLI SCORSI ANNI, dopo 4-5 giorni dall'invio, non c'è ancora traccia della ricevuta. E si chiede il perché, sperando che risolvano il problema (PERCHÉ UN PROBLEMA C'È CARO MIO) nel più breve tempo possibile!!!
 
Sapete come si può contattare l'Agenzia delle Entrate per la mancata emissione di ricevuta e se pensano in tempi brevi di risolvere?
Grazie
 
Sapete come si può contattare l'Agenzia delle Entrate per la mancata emissione di ricevuta e se pensano in tempi brevi di risolvere?
Grazie
Ci sarebbero dei numeri a disposizione per assistenza Lun-ven- dalle 9 alle 17 -800909696 da tel. fisso o 06976117689 da cellulare ma non ci si riesce a mettersi in contatto (sono intasati tutto il giorno) Altrimenti rivolgiti al personaggio sapientone che scrive nel forum con nome Dom94 che ti chiarira' tutto.
 
Buongiorno anche questa mattina .....ricevuta in elaborazione dal giorno 21. Dopo 5 giorni o emettono ricevuta, o scartano o ....un comunicato ufficiale che hanno i server con dei problemi!!!!
 
Buongiorno collegato pure io in elaborazione inviata il 20..... vediamo in giornata......se entro domani è in elaborazione andiamo di persona dato che è inutile telefonare
 
Buongiorno
Ho inviato il 730 precompilato sia mio che di mia moglie il giorno 20.
Ad oggi 27.05.2024 risulta ancora in elaborazione.
Ho preso un appuntamento telefonico con AdE, mi hanno contattato e confermato che non risulta nulla, quini la voce "in elaborazione" vuol dire che NON è stato nè accettato nè scartato. Da oggi (27.05.2024) si può inviare nuovamente. Io aspetterò questa settimana e poi provvedo.
Probabilmente AdE avrà avuto dei problemi, ma sarebbe bastato un comunicato di rassicurazione in cui rendere noto che la ricevuta sarebbe stata disponibile successivamente ad una determinata data.
 
Ultima modifica:
Alto