Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

fabio72!

Utente
Bongiorno,
ho inviato il 730 pre compilato il 20 maggio: però non ho ancora avuto la ricevuta (il sistema dice in elaborazione) però negli anni precedenti la ricevuta mi è sempre arrivata il giorno dopo…
Anche qualcuno di voi si trova nella stessa situazione? e’ normale secondo voi?
grazie mille
 
anche a me risulta ancora "in elaborazione" sebbene abbia inoltrato il mio 730 il giorno 20-5-2024 poco dopo le 21.
Non capisco anch'io il ritardo di quest'anno!
 
ah … ok allora .. speriamo sia solo un ritardo comune… attendiamo….. io lo scriverò qui quando mi arriverà la ricevuta..
grazie mille
 
Anche a me la stessa, ho inviato la dichiarazione dei redditi martedì 21 verso le 12:00 e non ho ancora ricevuto nessuna ricevuta. Però ho notato che molte persone sono nella stessa nostra situazione. E l'agenzia delle entrate territoriale non risponde neppure al telefono.
 
Confermo anche a me' non e' ancora arrivata la ricevuta ,dice in elaborazione. inviata 21.5 alle ore 13,21 , aspettiamo e speriamo bene. Se qualcuno la riceve , faccia sapere cosi ci regoliamo. Grazie.
 
ok…. siamo tutti nella stessa situazione: per favore se a qualcuno arriva la ricevuta lo dica .. così controlliamo.
grazie a tutti
 
Presumo che ci sia stato un vero boom d'invii, visto che hanno pubblicizzato dappertutto di sbrigarsi se si vogliono ottenere i rimborsi già in busta paga a luglio (per chi ne ha diritto ovviamente)..riprova ne è il fatto che più volte sia ieri che il giorno prima nel pomeriggio il sistema di invio era bloccato...boom di accessi
 
Alto