Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Confermo il problema, io lho inviata ieri alle 10.05 ancora in elaborazione. L'anno scorso 10 minuti. Sarà stato un macello di invii. Saluti
 
Non penso sia una problematica legata al numero di invii.
Se così fosse chi l'ha inviata il 20 maggio in serata avrebbe almeno dovuto già avere la ricevuta altrimenti chi la inviasse da oggi quando l'avrebbe a metà giugno??
 
Ho chiamato all'operatore dell'agenzia delle entrate questo mi ha detto, tantissimi flussi.probabilmente già dal 20 e dal 21.Sicuramente sarà un problema di sistema, ripeto anch'io l'anno scorso 10 minuti dopo
 
Ho avuto modo di parlare con un operatore dell'Agenzia delle Entrate. Mi è stato detto che è normale il ritardo nel rilascio della ricevuta perchè vi è stato un notevole afflusso di invii tra il 20 e il 21 e comunque loro hanno, normativamente parlando, tempo 5 gg lavorativi per inviare la ricevuta. Nel mio caso ha detto che avendo inviato la dichiarazione il 20 potrò visualizzare la ricevuta a partire da lunedì 27.

Speriamo sia veramente così.
 
Ho avuto modo di parlare con un operatore dell'Agenzia delle Entrate. Mi è stato detto che è normale il ritardo nel rilascio della ricevuta perchè vi è stato un notevole afflusso di invii tra il 20 e il 21 e comunque loro hanno, normativamente parlando, tempo 5 gg lavorativi per inviare la ricevuta. Nel mio caso ha detto che avendo inviato la dichiarazione il 20 potrò visualizzare la ricevuta a partire da lunedì 27.

Speriamo sia veramente così.
Staremo a vedere.
Comunque se si va in internet e si digita su qualsiasi motore di ricerca una frase legata ad una problematica nel 730 precompilato trovi di tutto, semplificazione, date, operatività...quanto son bravi all'A.E. ma nulla legato a questo tipo di ritardi, sarebbe il minimo una semplice segnalazione alle utenze.
 
questa faccenda del boom di invii è storia vecchia, e poteva valere per il giorno 20! io ho inviato il giorno 21mag2024 alle ore 10:00 e fino a questo momento (24mag ore 12:00) non ho ancora la ricevuta. io e i miei familiari non possiamo archiviare la dichiarazione, vergogna! hanno pubblicizzato di avere semplificato tutto, si vede che qualcosa non è andato per il verso giusto. Mavalà!
 
Ultima modifica:
Alto