Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Stessa situazione, 730 inviato il 22, risulta "in elaborazione". Penso che dipenda dalla massa d'inviarmi dei primi giorni.
 
Ho inviato il 730 il 22/5 e ho ricevuto il n. di protocollo, ma la ricevuta risulta ancora in elaborazione. Ho contattato per e-mail l’Agenzia e mi hanno risposto che devo aspettare “ l’invio di una seconda ricevuta con l’esito dell’ accoglimento della dichiarazione” senza indicare la tempistica ……..mah! Non ho parole
 
Buongiorno,
anch'io nella stessa situazione.
Ieri dopo ore di tentativi ai numeri telefonici di A.E. sono riuscito a parlare con un consulente di Salerno ed ero il 118° in attesa.
La quale mi ha confermato le molteplici segnalazioni al riguardo essendo un problema generalizzato; mi ha passato un altro numero per chiedere spiegazioni agli operatori del servizio telematico ma dopo mezz'ora di inutile attesa e di silenzio ho chiuso.
Ora quello che non mi capacito è che una problematica del genere di una certa gravità che si protrae dal 20 maggio non venga segnalata sul web da nessuno; in internet postano le più disparate cavolate mentre un problema del genere viene ignorato da tutti gli addetti, CAF compresi.
Il fatto che il file risulti inviato ma non acquisito potrebbe comportare anche uno scarto futuro che genererebbe diversi problemi a tutti.
Io ho seguito le procedure del semplificato modificandolo in parte; vorrei capire se è un problema legato alla procedura solo del semplificato, voi quale procedura avete applicato?
Grazie e saluti



I
Io ho inviato il 730 precompilato normale facendo delle modifiche il 21/05 alle ore 13.21 ma e' nella stessa situazione ( solo n. protocollo) per me non e' questione di semplificato o no, avranno dei problemi loro che al momento non riescono a risolvere. Io gli altri anni ho sempre inviato nei primi giorni e non ho mai avuto problemi.
 
Salve,
mi aggiungo alla lista......dichiarazione inviata il giorno 22 alle ore 21 e, ho controllato adesso, è sempre in elaborazione.
 
Nella vostra stessa situazione. Dichiarazione inviata il 21 maggio alle 8 e 30. Ho appena controllato. Ricevuta ancora IN ELABORAZIONE.
Ho inviato una segnalazione a FANPAGE, quotidiano online. Spero possano appre pubblicare qualcosa in merito
 
Sembra che ci siano molti 730 precompilati con errori e secondo me hanno bloccato tutto
Io ho inviato il 20 sono pensionato e ho accettato senza modifiche ricevuta in elaborazione
 
Anche a me la ricevuta non è arrivata, dichiarazione presentata il 21/5 alle ore 18,quest'anno è un macello il 21 non si riusciva ad entrare nel sito per manutenzione,con tutto il tempo che avevano proprio quando le persone devono fare il 730 devono fare manutenzione? finalmente verso le 18 il sito si è sbloccato,ora attendiamo fiduciosi la ricevuta visto che è impossibile telefonare con ADE.Quando la ricevo,si spera, lo comunico
 
Alto