Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buonasera a tutti, sono nuovo di questo gruppo.
Anche io ho modificato e inviato il 730 il 20 maggio e ancora oggi è in elaborazione.
 
Anche io ho inviato il mio 730/24 verso le 21 del 20 maggio c.m. e con mia somma meraviglia non ho ancora ottenuto la ricevuta; saranno più di 10 volte che ento nel sito Agenzia Entrate ma non c'è. Assurdo. Gli anni passati era quasi in tempo reale il rilascio. Se qualcuno sa qualcosa sul perché e il quando se gentilmente vuole metterci a conoscenza.... Buona serata a tutti.
 
Buonasera a tutti.
Anche io sono nelle stesse condizioni: accettato ed inviato come mio solito il 730 precompilato senza modifiche la sera del 22, al momento ricevuta sempre in elaborazione.
La sera del 22 il sistema era abbastanza "intasato", ho avuto più di errore di mancata risposta dal server ... sempre rientrata ad un refresh della pagina web. Sono comunque arrivato alla fine e fatto invio.
Nel menù F24 sembra che la dichiarazione sia in stato di "ACCETTATO", nel menù RICEVUTE invece "IN ELABORAZIONE", ed ovviamente manca la ricevuta.
Parlato ieri sera, dopo un giorno al telefono di tentativi, con un operatore del call center di Torino, mi ha confermato che il sistema è "rallentato" .... e di ricontrollare tra qualche giorno.
 
Confermo. Consegnato 730 il 20 maggio, ricevuta "in elaborazione". Quest'anno il funzionamento del sito è decisaredomente meno efficiente, e basta. Non credo a cause "esterne", o situazioni diverse da quelle degli anni precedenti, in cui la ricevuta era disponibile quasi immediatamente. È un malfunzionamento del sistema, a dispetto di tutta la pubblicità che è stata fatta sui media.
E il 730 "facilitato"..... che bufala!
 
Confermo. Consegnato 730 il 20 maggio, ricevuta "in elaborazione". Quest'anno il funzionamento del sito è decisaredomente meno efficiente, e basta. Non credo a cause "esterne", o situazioni diverse da quelle degli anni precedenti, in cui la ricevuta era disponibile quasi immediatamente. È un malfunzionamento del sistema, a dispetto di tutta la pubblicità che è stata fatta sui media.
E il 730 "facilitato"..... che bufala!
Idem controllato ora stessa situazione
 
  • Like
Reactions: oel
Ciao a tutti,
anch'io ho compilato la dichiarazione ordinaria (non la facilitata) il 22 maggio ore 16, ma la ricevuta rimane "in elaborazione".
Teniamoci aggiornati guando ci arriverà!
Grazie
 
Alto