Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Raccontano frottole, nel 2022 e nel 2023 la ricevuta mi e' pervenuta il giorno dopo l'invio della dichiarazione che ho sempre fatto i primi giorni dopo l'apertura.

Vediamo lunedi che succede. Anche perché nel video della precompilata dello scorso anno (sebbene a voi arrivava subito la ricevuta) si diceva che veniva rilasciata entro 5 giorni successivi all invio.
 
Buonasera, ho parlato stamattina con una mia conoscente che lavora all'Agenzia delle Entrate e mi dice che sono arrivate tantiissime dichiarazioni precompilate in "Fai da Te" creando rallentamenti notevoli nell'eleborazione dei 730.........piccolo consiglio a chi nello Stato è preposto a fornire il servizio adeguato ed efficente ovvero : prima di semplificare il 730 precompilato preoccupatevi di strutturare e rafforzare i server e le reti di elaborazione dati affinche' siano idonei e pronti per portare a conclusione l'operazione che allo stato attuale risulta in sospeso.
Vado a memoria ( che comunque puo' sempre tradire ) ma l'anno scorso nel giro di 2/3 giorni c'era la ricevuta protocollata.
 
Vediamo lunedi che succede. Anche perché nel video della precompilata dello scorso anno (sebbene a voi arrivava subito la ricevuta) si diceva che veniva rilasciata entro 5 giorni successivi all invio.
A me dopo l'invio del giorno 21.5 alle ore 13.27 mi e' uscita la scritta (che ho qui davanti stampata) "la tua dichiarazione e' stata acquisita con protocollo n...........(730/2024) A breve sara' disponibile la ricevuta dell'invio.
 
A me dopo l'invio del giorno 21.5 alle ore 13.27 mi e' uscita la scritta (che ho qui davanti stampata) "la tua dichiarazione e' stata acquisita con protocollo n...........(730/2024) A breve sara' disponibile la ricevuta dell'invio.
Anche a me spunta il numero di protocollo del 730 ma se vai nella sezione ricevuta spunta in elaborazione
 
Alto