Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

domenico

Utente
Buonasera,
volevo un informazione.
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato part time 25h settimanali ma non so il livello...
Il lavoro si svolgerà all'interno di un centro medico dove dovrò prendere appuntamenti, rispondere al telefono e front office.
Con il più basso inquadramento (se mi va male), quanto potrei prendere?
Grazie mille

Salve, in tal caso è il 5 livello (inquadramento più basso), considerata che la retribuzione è ulteriormente ridotta dovuta al part-time, il netto è circa 550 euro, quando avrà modo di conoscere l'effettivo livello farà sapere per riconsiderare il tutto.

Saluti
 

albi02

Utente
Salve,
Sono appena stato assunto con contratto di apprendistato professionalizzante, categoria A1 del ccnl elettrico e percepiró l'80% il primo anno. Nel contratto è indicato che il lordo mensile sarà di 1875 euro, mi potrebbe dire lo stipendio netto che riceverò?
Grazie mille
 

Alcaf97

Utente
Salve, devo firmare un apprendistato professionalizzante nel terziario con 6º livello entrante e 3º uscente, 24 ore settimanali, 36 mesi, quale sarebbe la mia retribuzione netta?
 

domenico

Utente
Salve, il netto è circa 730 euro.

Una precisazione riguardo l'iniziale 6 livello e 3 livello finale, il ccnl stabilisce che l'apprendista è inquadrato due livelli inferiore rispetto a quella finale, quindi nella fattispecie essendo il terzo livello quello finale, l'iniziale deve essere il 5 livello.

Saluti
 

Alcaf97

Utente
Salve, il netto è circa 730 euro.

Una precisazione riguardo l'iniziale 6 livello e 3 livello finale, il ccnl stabilisce che l'apprendista è inquadrato due livelli inferiore rispetto a quella finale, quindi nella fattispecie essendo il terzo livello quello finale, l'iniziale deve essere il 5 livello.

Saluti
Nel caso dovessere 6º entrante, 4º uscente?
 
Alto