Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

lele99

Utente
buon giorno a tutti ho 24 per una azienda che aderisce al ccnl di metalmeccanico,mi potrebbe proppore essendo ancora in fase di valutazione, la seguente offerta ral 24 5oo per due anni a salire a quanti corrisponderebbe netto al mese.? ringrazio in anticipo per la disponibilità
 
Buonasera, mi è stato proposto un Contratto del Commercio in Apprendistato al 6° livello (fisso 1.385 euro lorde). Il Contratto è di 24 mesi e al termine del periodo il livello raggiunto sarà il 5. Volevo sapere a quanto ammonterà la retribuzione netta, una volta tolte tutte le tasse. Grazie mille
 

lele99

Utente
Scusate vista la cometenza prestata vi chiedo un ulteriore richiesta mi è stata offerto un contratto di collaborazione occasionale per 2 mesi a 625 euro qualore sarebbe il netto dopo le trattenute e quali sarebbero queste trattenute vi ringrazio in anticipio per la disponibilità
 
Buonasera a tutti,
Ho 25 anni e sarò assunto con un contratto di apprendistato di 30 mesi a 25000€ di RAL (ccnl metalmeccanico). A quanto ammonterà il netto in busta paga?

Grazie
 

Séline

Utente
Buonasera, mi hanno proposto un lavoro con un contratto da apprendista 5° livello turismo.
Il lordo dovrebbe essere di 1454€ al mese.
Saprebbe dirmi quanti sono netti?

Grazie
 
Alto