Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

SIMONEDB

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di apprendistato part-time 24h (ccnl metalmeccanico artigianato). Poiché non so bene il livello di inquadramento (sarei tecnico di laboratorio, credo 5 categoria) e voglio restare cauto, nell'ipotesi peggiore quale sarebbe la retribuzione netta?
Grazie della disponibilità.
 

domenico

Utente
Buonasera, mi hanno proposto un lavoro con un contratto da apprendista 5° livello turismo.
Il lordo dovrebbe essere di 1454€ al mese.
Saprebbe dirmi quanti sono netti?

Grazie
Salve, nel settore di cui trattasi sono vigenti due diversi sistemi per determinare la retribuzione dell'apprendista:

un c.d. sistema del sotto inquadramento della retribuzione fino a 2 livelli rispetto a quello di destinazione, l'altro è quello della percentualizzazione della retribuzione, in quest'ultimo caso anche la percentuale è diversa e dipende quale è il ccnl di riferimento (vorrai assumere le opportune informazioni), tuttavia per non lasciarti senza risposta e supponendo una percentuale intorno all'80% dell retribuzione indicata, il netto è circa 950 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Saluti
 

ValBri

Utente
Buon pomeriggio,
mi hanno proposto un contratto di apprendistato di 3 livello- studi professionali. orario full time per 36 mesi.
Sapreste dirmi qual'è la retribuzione netta mensile che andrei a prendere? Grazie a tutti
 
Buonasera,
volevo un informazione.
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato part time 25h settimanali ma non so il livello...
Il lavoro si svolgerà all'interno di un centro medico dove dovrò prendere appuntamenti, rispondere al telefono e front office.
Con il più basso inquadramento (se mi va male), quanto potrei prendere?
Grazie mille
 
Alto