Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

Denden

Utente
Se sono di 4 livello metalmeccanico ho la base lorda di 1636 circa e ho il superminimo di 233 che mi porta a un totale di 1923.. quanto e il fisso mensile?
 

Denden

Utente
Salve... sono genitore padre di un bimbo di 1 anno. Ho dato le dimissioni al lavoro e devo fare 1 mese e 15 giorni di calendario . Volevo sapere se essendo padre , posso anche non farli ??
 

Mirko123

Utente
Salve, il mio datore di lavoro vuole farmi un contratto di apprendistato, e vorrei sapere come funziona. Le ragazze che stanno li da anni prendono sulle 600 euro al mese, io dovrei prendere per i primi 3 mesi 360 euro?.. quanto mi conviene? ho 19 anni, e non so quanto conviene questa cosa..potete dirmi come funziona il tutto e dirmi se faccio bene o meno ad accettare?
è un lavoro che non stai mai fermo.
Vi prego di essere davvero dettagliati e se potesse spiegarmi il tutto come funziona, grazie mille.
 

domenico

Utente
Salve, il mio datore di lavoro vuole farmi un contratto di apprendistato, e vorrei sapere come funziona. Le ragazze che stanno li da anni prendono sulle 600 euro al mese, io dovrei prendere per i primi 3 mesi 360 euro?.. quanto mi conviene? ho 19 anni, e non so quanto conviene questa cosa..potete dirmi come funziona il tutto e dirmi se faccio bene o meno ad accettare?
è un lavoro che non stai mai fermo.
Vi prego di essere davvero dettagliati e se potesse spiegarmi il tutto come funziona, grazie mille.
Salve, la domanda non può avere una risposta se non si conosce il ccnl di riferimento e l'inquadramento.

Saluti
 

Mirko123

Utente
Salve, la domanda non può avere una risposta se non si conosce il ccnl di riferimento e l'inquadramento.

Saluti
io svolgo un compito di contabilità e magazzino..però ancora non so..più o meno sai spiegarmi come funziona il contratto di apprendistato?
appena so i requisiti da lei richiesti commento e mi risponde alla domanda iniziale
 

domenico

Utente
io svolgo un compito di contabilità e magazzino..però ancora non so..più o meno sai spiegarmi come funziona il contratto di apprendistato?
appena so i requisiti da lei richiesti commento e mi risponde alla domanda iniziale
Posto che gli svariati contratti nazionali di lavoro applicano regole diverse come ad esempio la retribuzione, la durata del contratto di apprendistato, ore di formazione, ecc, sono del parere che sia corretto dare giusta informazione con riferimento il ccnl che verrà applicato.

Saluti
 
Alto