Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

domenico

Utente
Chiedo scusa ma le ore sono 20settimanali...risulta comunque?...
E' stata indicata la retribuzione pari a 1.310 euro di un pari livello con orario di lavoro a tempo pieno,
la sua retribuzione è il 50% di questo importo, 655 euro lorde, meno la trattenuta previdenziale il netto è circa 618 euro.
 

Brakuz

Utente
Buongiorno, volevo cortesemente delle informazioni.
Di recente ho cambiato lavoro dopo un'esperienza di 8 anni presso un'azienda dove avevo un inquadramento come 5° livello CCNL Metalmeccanici.
Nel nuovo lavoro mi è stato proposto un apprendistato (io ho il diploma di scuola superiore)
CCNL Metalmeccanica PMI - Confimi
Qualifica Impiegato Tecnico
Livello 5° livello finale
RAL: 2.200 mensili su 13 mensilità

A quanto ammonterebbe il netto mensile? Durante i colloqui mi è stato detto che nonostante la tipologia sia apprendistato prevede che il lordo sia sempre 2.200 e non sia a scatti a seconda dei mesi trascorsi

Grazie anticipatamente
 

domenico

Utente
Salve, il netto è circa 1.600 euro., non conoscendo la tipologia dell'apprendistato come ad esempio professionalizzante/per la qualifica e il diploma professionale/ecc, non ho una risposta, osserva la lettera di assunzione ovvero approfondisci la questione.

Saluti
 

Brakuz

Utente
Salve, il netto è circa 1.600 euro., non conoscendo la tipologia dell'apprendistato come ad esempio professionalizzante/per la qualifica e il diploma professionale/ecc, non ho una risposta, osserva la lettera di assunzione ovvero approfondisci la questione.

Saluti
Salve, l'inquadramento iniziale è di 3° livello a salire di 10 mesi fino ad arrivare al 5° finale (30 mesi apprendistato professionalizzante con diploma professionale)
Però nella proposta di assunzione è scritto che la retribuzione sarà fissa di 2200€ lordi mensili, a prescindere dai livelli
 

domenico

Utente
Salve, l'inquadramento iniziale è di 3° livello a salire di 10 mesi fino ad arrivare al 5° finale (30 mesi apprendistato professionalizzante con diploma professionale)
Però nella proposta di assunzione è scritto che la retribuzione sarà fissa di 2200€ lordi mensili, a prescindere dai livelli

Salve, meglio così, confermo l'importo netto di circa 1.600 euro.

Saluti
 

gallo89

Utente
Buonasera, vorrei chiedere con un lordo mensile di 1414 euro per 14 mensilità, apprendista, livello iniziale 6 e livello finale 4, CCNL terziario, distribuzione e servizi a quanto ammonta il netto?
Grazie
 
Ultima modifica:

Sylwia

Utente
Buonasera, due società una medicina del lavoro e l’altra sicurezza sul lavoro vogliono propormi un contratto di formazione (penso attuale apprendistato) ma non sanno quant’è lo stipendio. Dobbiamo entrambi informaci qualcuno saprebbe dirmi lo stipendio per un full time a quanto ammonta?
 

domenico

Utente
Buonasera, due società una medicina del lavoro e l’altra sicurezza sul lavoro vogliono propormi un contratto di formazione (penso attuale apprendistato) ma non sanno quant’è lo stipendio. Dobbiamo entrambi informaci qualcuno saprebbe dirmi lo stipendio per un full time a quanto ammonta?

Salve, nella fattispecie ( per lo scrivente) non c'è nessuna condizione per una risposta.

Saluti
 

Denden

Utente
Mi hanno proposto un lavoro a tempo indeterminato 25mila euro lordi 13 mensilita. 1923 lordi al mese. Operaio 4 livello metalmeccanico.. quanto e il netto al mese? Non ho nessuno a carico
 
Alto