Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

domenico

Utente
Salve a tutti, ho letto qualche commento e ho visto che siete mille volte più competenti di me! Mi è stato proposto un contratto di apprendistato, al 4° livello, nel commercio, 30 ore settimanali. Qualcuno sa dirmi esattamente quanto riceverò a fine mese? Mi hanno fatto tanti discorsi, girando molto intorno e ancora non ho capito in parole povere quanto sarà il netto che percepirei
salve, il netto è circa 980 euro.

saluti
 

IG3931

Utente
Buon pomeriggio,

Ho ricevuto la seguente offerte e mi piacerebbe sapere il mio possibile stipendio netto considerando pure l eventuale bonus di 80E :)

-Anni 22
-Contratto di apprendistato con la durata di 24 mesi (8 mesi VI° 1200+103 indennità di turno/ 8mesi V° 1300+103 indennità di turno/ 8mese IV° 1400+103 indennità di turno)
-CCNL trasporto aereo
-Regione Residenza Sicilia/ Regione Lavoro Lombardia
-Full time
-Buoni pasto da 5euro per ogni giorno lavorativo

Grazie tante in anticipo
 

Mart97

Utente
Buongiorno,
Sono appena stata assunta con un contratto di apprendistato, settore commercio, della durata di 36 mesi con livello 5° e 40 ore settimanali. Quanto potrei prendere di paga? Grazie in anticipo
 

@@@

Utente
Buon giorno mi hanno proposto un contratto part time a 40ore settimanali di tipo apprendistato professionalizzante. La simulazione dello stipendio netto prevede 618 euro..
Settore metalmeccanico industria
Qualifica 5 apprendista
Livello 3
Part time 50%
Retribuzione oraria 7,57688
Retribuzione mensile 1310,80
Volevo sapere se veramente risultano 618,00 netti
Grazie
 
Ultima modifica:
Alto