Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

domenico

Utente
Buongiorno Domenico grazie per la risposta !
Sono stato oggi in azienda e mi hanno detto che potrei benissimo passare al 5° livello al termine dell'apprendistato. In tal caso la retribuzione netta quanto sarebbe ? per ora non mi lamento, vediamo.
grazie e buon lavoro.
Salve, circa 1.360 euro.

Saluti
 
Salve, sono stato assunto per 36 mesi con contratto apprendistato 4j CCNL trasporto e spedizioni merci con mansione addetto alla logistica 39 ore settimanali mi potreste dire il netto? Grazie
 

Giulio92

Utente
Ciao..scusate il disturbo, ma vorrei un aiuto dato che non sono molto pratico.. un paio di giorni fa ho firmato un contratto di apprendistato professionalizzante di 5 anni.. con 40 ore settimanali.. e al 5 livello ccnl metalmeccanico artigiano. La mia retribizione oraria lorda è di 5,34 €, vorrei sapere al netto quant'è?
Grazie in anticipo
 

domenico

Utente
Ciao..scusate il disturbo, ma vorrei un aiuto dato che non sono molto pratico.. un paio di giorni fa ho firmato un contratto di apprendistato professionalizzante di 5 anni.. con 40 ore settimanali.. e al 5 livello ccnl metalmeccanico artigiano. La mia retribizione oraria lorda è di 5,34 €, vorrei sapere al netto quant'è?
Grazie in anticipo
Salve, circa 800 euro.

Saluti
 

Spoink

Utente
Buongiorno, ho firmato un contratto del commercio 4 livello con una retribuzione oraria lorda pari a 10,308 €.
Quale è il netto?
 
Salve, tra poco firmerò un contratto di apprendistato professionalizzante.
Non conosco ancora il livello, ma faccio un totale di 40 ore settimanali.Lavoro in un ristorante e il contratto probabilmente durerà fino al primo di settembre. Mi sa dire nel peggiore dei casi quanto percepirei a netto? Grazie.
 

domenico

Utente
Salve, tra poco firmerò un contratto di apprendistato professionalizzante.
Non conosco ancora il livello, ma faccio un totale di 40 ore settimanali.Lavoro in un ristorante e il contratto probabilmente durerà fino al primo di settembre. Mi sa dire nel peggiore dei casi quanto percepirei a netto? Grazie.
Salve, in mancanza di indicazione del ccnl, il calcolo ha tenuto conto della retribuzione prevista dal ccnl turismo confcommercio, in tal caso il netto è circa 920 euro.

Saluti
 

Scheggia

Utente
Salve a tutti, ho letto qualche commento e ho visto che siete mille volte più competenti di me! Mi è stato proposto un contratto di apprendistato, al 4° livello, nel commercio, 30 ore settimanali. Qualcuno sa dirmi esattamente quanto riceverò a fine mese? Mi hanno fatto tanti discorsi, girando molto intorno e ancora non ho capito in parole povere quanto sarà il netto che percepirei
 
Alto