Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

Aby

Utente
Buonasera, ho ricevuto questa offerta:
  • Contratto di Apprendistato IV livello della durata di 36 mesi con 26K RAL per un anno, doppo 18 mese 27k ....doppo 36 mese 28k con livelli 5s
  • Full Time (9 -18, lunedi / venerdì)
  • Ticket restaurant dal valore di 5,20 Euro per 22 giorni fissi
Posso sapere a quanto ammonterebbe il netto mensile nelle varie fasi dell'apprendistato e se beneficerò del bonus Renzi?
La ringrazio molto
 

domenico

Utente
Buonasera, ho ricevuto questa offerta:
  • Contratto di Apprendistato IV livello della durata di 36 mesi con 26K RAL per un anno, doppo 18 mese 27k ....doppo 36 mese 28k con livelli 5s
  • Full Time (9 -18, lunedi / venerdì)
  • Ticket restaurant dal valore di 5,20 Euro per 22 giorni fissi
Posso sapere a quanto ammonterebbe il netto mensile nelle varie fasi dell'apprendistato e se beneficerò del bonus Renzi?
La ringrazio molto
Salve, quante sono le mensilità previste?, farà sapere.

Saluti
 
  • Like
Reactions: Aby

domenico

Utente
..
Salve ...!!! Non ne ho idea, ho ricevuto il messaggio sopra dal datore di lavoro
Allora, €. 26.000 se 13 mensilità il netto circa 1.500 euro, se 14 mensilità 1.400;

€. 27.000 se 13 mensilità 1.550 euro, se 14 mensilità 1.450;

€. 28.000 se 13 mensilità 1.600 euro, se 14 mensilità 1.500 euro.

Riguardo il credito (bonus), nel primo caso rientri nei limiti per riceverlo per intero; nel secondo caso il credito è circa 560 euro; nel terzo caso sono circa 113 euro.

Saluti
 
  • Like
Reactions: Aby

Aby

Utente
[QUOTE = "domenico, post: 360819, member: 229"] So, €. 26,000 if 13 monthly payments the net about 1,500 euros, if 14 monthly payments 1,400;

€. 27,000 if 13 monthly payments 1,550 euros, if 14 monthly payments 1,450;

€. 28,000 if 13 monthly payments 1,600 euros, if 14 monthly payments 1,500 euros.

Regarding the credit (bonus), in the first case it falls within the limits to receive it in full; in the second case the credit is about 560 euros; in the third case, it is about 113 euros.

Regards [/ QUOTE]
Grazie mile ,,,@domenico
 
Buongiorno, sono nuova del forum e mi scuso per l'intromissione nella discussione ma vorrei evitare di aprirne una nuova ed esporre qui il mio dubbio.
Ho fatto uno stage di un anno (400€) all'interno della casa editrice che pochi giorni fa mi ha "proposto" un apprendistato.
CCNL grafici editoriali (per quando non sono un grafico ma mi occupo di web adv) con uno stipendio lordo di 1069€ (lun-ven 9-18/ 14 mensilità).
Nel contratto viene specificato che semestralmente prenderò inizialmente il 70% fino al 95% (nel 2021 praticamente)

Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente il netto anche solo della prima busta paga?
Quindi dei primi 6 mesi..

Vi ringrazio in anticipo
 

Miki26

Utente
Buongiorno,
saprebbe indicarmi quale sarebbe il corretto livello di inquadramento CCNL metalmeccanico (progettista) per una persona laureata in architettura con pregressa esperienza di 6 mesi in ambito progettazione?
Grazie
 

domenico

Utente
Buongiorno,
saprebbe indicarmi quale sarebbe il corretto livello di inquadramento CCNL metalmeccanico (progettista) per una persona laureata in architettura con pregressa esperienza di 6 mesi in ambito progettazione?
Grazie
Salve, l'inquadramento è determinato dalle effettive mansioni che si andranno a svolgere, indipendentemente dal titolo di studio posseduto.

Detto quanto sopra, il ccnl metalmeccanico industria, stabilisce che per il lavoratore provvisto di laurea ( anche triennale) in fase di assunzione verrà inquadrato al 5° livello, precisando comunque, sempre che svolga attività riferita alla laurea conseguita.

Saluti
 
Buonasera, ho 24 anni e a breve firmerò un contratto di apprendistato al quinto livello presso uno studio notarile come segretaria. Qualcuno sa dirmi quanto potrà essere lo stipendio ? grazie
 
Alto