Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

thomo

Utente
Buonasera, ho ricevuto questa offerta:
  • Contratto di Apprendistato IV livello della durata di 36 mesi (primi 18 mesi con retribuzione del VI° livello, circa 1410 euro lorde e successivi 18 mesi con retribuzione del V° livello, circa 1520 euro lorde per poi arrivare alla retribuzione del IV° livello al termine dell'apprendistato)
  • CCNL Commercio - Mensilità 14
  • Full Time (9 -18, lunedi / venerdì)
  • Ticket restaurant dal valore di 5,29 Euro per 22 giorni fissi: 116,38 Euro/mese
Posso sapere a quanto ammonterebbe il netto mensile nelle varie fasi dell'apprendistato e se beneficerò del bonus Renzi?
La ringrazio molto
 

IG3931

Utente
Buona Domenica,

Ho ricevuto la seguente offerte e mi piacerebbe sapere il mio possibile stipendio netto considerando pure l eventuale bonus di 80E :)

-Anni 22
-Contratto di apprendistato con la durata di 24 mesi (8 mesi VI° 1000+103 indennità di turno/ 8mesi V° 1100+103 indennità di turno/ 8mese IV° 1200+103 indennità di turno)
-CCNL trasporto aereo
-Regione Residenza Sicilia/ Regione Lavoro Lombardia
-Full time
-Buoni pasto da 5euro per ogni giorno lavorativo

Grazie tante in anticipo
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Buona Domenica,

Ho ricevuto la seguente offerte e mi piacerebbe sapere il mio possibile stipendio netto considerando pure l eventuale bonus di 80E :)

-Anni 22
-Contratto di apprendistato con la durata di 24 mesi (8 mesi VI° 1000+103 indennità di turno/ 8mesi V° 1100+103 indennità di turno/ 8mese IV° 1200+103 indennità di turno)
-CCNL trasporto aereo
-Regione Residenza Sicilia/ Regione Lavoro Lombardia
-Full time
-Buoni pasto da 5euro per ogni giorno lavorativo

Grazie tante in anticipo

Salve, il netto è circa 970 euro + credito ( bonus).

Saluti
 

molly1996

Utente
Salve, sono stata assunta con un contratto da apprendista part time (30 ore settimanali) di 5 anni, sarò inquadrata nel 3° livello ccnl per il conseguimento della qualifica in estetica, di quanto sarà la mia retribuzione mensile? è un importo "standard" vero? o lo decide l'azienda per cui lavoro?
 

domenico

Utente
Salve, sono stata assunta con un contratto da apprendista part time (30 ore settimanali) di 5 anni, sarò inquadrata nel 3° livello ccnl per il conseguimento della qualifica in estetica, di quanto sarà la mia retribuzione mensile? è un importo "standard" vero? o lo decide l'azienda per cui lavoro?
Salve, il ccnl applicato è del tipo artigiano?, vorrai confermare.

Saluti
 

molly1996

Utente
Non lo so, sul contratto c’è solo scritto “CCNL applicato in azienda: acconciatura ed estetica”; inizio e finisco con il livello 3
 

domenico

Utente
Non lo so, sul contratto c’è solo scritto “CCNL applicato in azienda: acconciatura ed estetica”; inizio e finisco con il livello 3
Non essendo precisato quale il ccnl applicato, si fa riferimento al ccnl acconciature artigianato, in questa ipotesi per il primo anno il netto è circa 550 euro.

Saluti
 
Alto