Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

Buonasera,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato di tipo professionalizzante con CCNL "studi professionali" con le seguenti caratteristiche:
-part time 2oh
-adesione al programma garanzia giovani

Non mi è stato ancora comunicato il livello di inquadramento. Potresti gentilmente dirmi quanto sarà il mio netto nell'ipotesi peggiore?
Grazie
 

domenico

Utente
Buonasera,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato di tipo professionalizzante con CCNL "studi professionali" con le seguenti caratteristiche:
-part time 2oh
-adesione al programma garanzia giovani

Non mi è stato ancora comunicato il livello di inquadramento. Potresti gentilmente dirmi quanto sarà il mio netto nell'ipotesi peggiore?
Grazie
Salve, il ccnl stabilisce per l'apprendista una retribuzione percentualizzata c.d. progressiva, nella fattispecie il primo anno il netto è circa 420 euro.

Saluti
 
Salve, il ccnl stabilisce per l'apprendista una retribuzione percentualizzata c.d. progressiva, nella fattispecie il primo anno il netto è circa 420 euro.

Saluti
Grazie,
le risulta il fatto che in tale fattispecie contrattuale non è possibile assumere al "5 livello" il dipendente?

Per quanto riguarda il bonus di 80 euro non rientro nel minimo previsto dalla legge vero?

saluti
 

domenico

Utente
Grazie,
le risulta il fatto che in tale fattispecie contrattuale non è possibile assumere al "5 livello" il dipendente?

Per quanto riguarda il bonus di 80 euro non rientro nel minimo previsto dalla legge vero?

saluti
Confermo che l'apprendistato non è ammesso per il 5 liv, cosi come confermo quanto scrivi per il bonus 80 euro.

Saluti
 

tony8777

Utente
Buona sera, mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante 24h della durata di 36 mesi, ma non mi sono chiari alcuni punti:
- come livello di inquadramento è riportata la dicitura: il suo inquadramento sarà il 5.
- per quanto riguarda la retribuzione: "La sua retribuzione lorda iniziale sarà pari a 1115,51€ lordi mensili proporzionati all'orario di lavoro." poco dopo "la sua retribuzione lorda mensile proporzionata al suo orario di lavoro sarà pari a 669,30€.

Io posseggo inoltre una laurea triennale. il 5 livello è conforme? (anche se non è chiaro se è iniziale o finale)
Mi sembra strano che dovrò, nonostante la laurea, frequentare la scuola di formazione esterna all'azienda.

Potreste darmi chiarimenti?
Grazie
Saluti
 
Ultima modifica:
Alto